3 Days to Kill è un film del 2014 diretto da McG con Kevin Costner e Amber Heard. Durata: 113 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: USA.
Ethan Renner è una spia internazionale che decide di abbandonare una vita vissuta sul filo del rasoio per riallacciare i rapporti con la moglie e con la figlia, tenute sempre a debita distanza per allontanarle da situazioni di pericolo legate alla sua professione. Prima però dovrà portare a termine un’ultima missione, anche se questo significherà dover trovare un equilibrio tra i due compiti più difficili che gli siano mai stati assegnati: catturare il terrorista più pericoloso al mondo e proteggere la figlia adolescente.
Crash Davis è ancora il re! Kevin Costner è tornato. Dopo essersi affermato come latin lover della porta accanto negli anni '80 e aver tentato la via della regia con risultati alterni, dopo aver saggiato la dolcezza dell'Oscar (Balla coi lupi) e il sapore amaro …
Date di uscita e riprese - 3 Days to Kill è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 05 Giugno 2014; la data di uscita originale è: 21 Febbraio 2014 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 10 Dicembre 2012 - …
Specifiche tecniche - Girato in: Codex ARRIRAW (2.8K). Proiettato in: 35 mm e D-Cinema. Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: SDDS, Datasat e Dolby Digital. Lingua originale: inglese, francese e tedesco.
Attualmente 3 Days to Kill ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
3 Days to Kill è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 28% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 40 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
3 Days to Kill
2014 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 57 Minuti di contenuti su 1 Disco.
3 Days to Kill
2014 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 57 Minuti di contenuti su 1 Disco.
In prima televisiva su Rai1 arriva la segretaria che ha fatto innamorare i francesi. Su Sky la settimana è segnata dal thriller con Kevin Costner e da Liberaci dal male, con Eric Bana poliziotto solo contro il diavolo.
Romance e action al centro di questa settimana di cinema, ma c'è spazio anche per la commedia francese con Tutta colpa del vulcano e per il terzo film da regista di Asia Argento, Incompresa.
Tra film in uscita e novità televisive, ecco cosa ci aspetta dal 2 all'8 giugno. Kevin Costner in "3 Days to Kill" e il biopic su Walesa, ma al cinema arrivano anche le love story strappalacrime. Tra le novità della TV USA, la nuova serie AMC "Halt & Catch Fire"
Il fascino inossidabile di Costner, immutato nonostante il passare degli anni, e la sua innata capacità di mostrarsi virile e sensibile allo stesso momento, salvano una pellicola che non convince fino in fondo.
Solo su Movieplayer.it la videointervista esclusiva alla giovane interprete che ci racconta la sua esperienza sul set action a fianco di Kevin Costner.