Questi sono i 40 è un film del 2012 diretto da Judd Apatow con Paul Rudd e Leslie Mann. Durata: 134 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.
Dopo quattordici anni insieme, il ménage tra Pete e Debbie, cui si aggiungono le due figlie Sadie, tredicenne, e Charlotte, di otto anni, vivacchia. Quando però arriva la settimana in cui entrambi i coniugi festeggiano i fatidici quarant'anni, Debbie decide di fare qualche cambiamento per il benessere della famiglia, scatenando l'inferno...
The Lucky Ones Li avevamo incontrati in Molto incinta: Debbie (Leslie Mann) è la sorella di Alison, e il suo stanco matrimonio con il discografico appassionato di fantasy football Pete (Paul Rudd) rappresentava una sorta di spauracchio per il futuro per la giovane coppia accidentalmente …
Date di uscita e riprese - Questi sono i 40 è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 04 Luglio 2013 (Universal Pictures); la data di uscita originale è: 21 Dicembre 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune …
Legami diversi - John Lithgow e Leslie Mann, che in Questi sono i 40 sono rispettivamente padre e figlia, interpretavano una coppia sposata nel precedente Orange County (2002).
Attualmente Questi sono i 40 ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Questi sono i 40 e le nomination:
Questi sono i 40 è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 51% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 59 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Questi sono i 40
2013 - Universal Home Entertainment
Contiene 2 Ore e 10 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Questi sono i 40
2013 - Universal Home Entertainment
Contiene 2 Ore e 10 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Emily Ratajkowski ha detto la sua sul film Questi sono i 40, diretto da Judd Apatow, soffermandosi soprattutto sul ruolo di Megan Fox, secondo lei trattato molto male.
Ad agosto nuovi film e serie TV nel catalogo Netflix! Tra i titoli più attesi la quarta stagione di Better Call Saul, spin-off dell'acclamata Breaking Bad: scopriamo insieme le altre sorprese del mese!
Ottimo video e quantità di extra davvero sorprendente per l'approdo della commedia di Judd Apatow in alta definizione.
Teaser edificanti che contengono messaggi di integrazione, trailer action pieni di violenza o ricchi di sensualità. Temi forti nei nuovi promo in arrivo sul web.
Al cinema arriva anche il thriller The East ma anche la commedia 'multicolore' Italian Movies e due film d'animazione: Il grande orso e Dino e la macchina del tempo.