Hanno clonato Tyrone è un film del 2023 diretto da Juel Taylor con Jamie Foxx e Kiefer Sutherland. Durata: 122 min. Paese di produzione: USA.
Una serie di eventi inquietanti spinge un improbabile trio sulle tracce di una nefasta cospirazione governativa.
Il genere della blaxploitation non è tra i più conosciuti in Italia. Forse perché nasce dall'esigenza afroamericana di imporre al sotto-mercato cinematografico statunitense degli anni '70 cultura, linguaggio e costumi di una minoranza che usciva proprio in quegli anni da una delle persecuzioni razziali più …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
Attualmente Hanno clonato Tyrone ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Hanno clonato Tyrone è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 74 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Il film di Juel Taylor con Jamie Foxx, John Boyega e Teyonah Parris è una dissacrante commedia-thriller d'estrazione blaxpoloitation tra i migliori e più sorprendenti prodotti del recente corso del colosso dello streaming. Ne parliamo nella nostra recensione.
John Boyega, Jamie Foxx e Teyonah Parris nel trailer italiano della folle commedia black Hanno colonato Tyrone, su Netflix dal 21 luglio.
Netflix e l'American Black Film Festival collaboreranno per presentare in anteprima all'evento cinematografico They Cloned Tyrone, in arrivo a giugno in streaming.
Netflix ha condiviso il primo teaser del film They Cloned Tyrone, il progetto con star Jamie Foxx, John Boyega e Teyonah Parris.
Prima foto davvero cool per i tre protagonisti della commedia fantascientifica Netflix They Cloned Tyrone, Jamie Foxx, Teyonah Parris e John Boyega.