Tutti i contenuti su I due volti di gennaio (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Uno sguardo approfondito all'edizione in alta definizione del thriller con Viggo Mortensen e Kirsten Dunst, che uscirà a fine febbraio. Video fedele al girato e alle assolate atmosfere della Grecia anni Sessanta. Ottimo l'audio e buoni gli extra.
In sala arrivano anche "I due volti di gennaio", "Amore, cucina e curry" di Lasse Hallstrom, il vincitore della Palma d'Oro "Winter Sleep" e "Maze Runner"
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 6 al 12 ottobre. Tra le serie tv ripartono 'Homeland', 'American Horror Story', 'Supernatural' e 'The Walking Dead', ma su CW inizia anche Flash. Al cinema invece escono I due volti di gennaio, la Palma d'Oro 'Winter Sleep' e 'Tutto molto bello' di Paolo Ruffini.
Nuovi materiali esclusivi per il mistery tratto da Patricia Highsmith, in arrivo al cinema con Videa il 9 ottobre.
Il nostro grande concorso Emozioni Cinema prosegue con il film interpretato da Kirsten Dunst e Viggo Mortensen. In palio biglietti per il cinema ed esclusive tessere VIP per i circuiti The Space, della validità di un anno.
In arrivo con Videa il 9 ottobre il mistery interpreato da Viggo Mortensen, Oscar Isaac e Kirsten Dunst. Ecco a voi due promo in esclusiva.
Uno sguardo ai trailer più interessanti della settimana: Exodus di Ridley Scott, L'amore bugiardo - Gone Girl diretto da David Fincher, il thriller Before I go to sleep e l'action The Protector 2
Listino ricchissimo con gli spy thriller I due volti di gennaio e Il nostro traditore tipo, lo struggente Suite Francese, con Michelle Williams, e il Machbeth di Fassbender.
L'opera prima di Hossein Amini, interpretata da un trio di attori di grande talento e carisma, punta sul sicuro sfruttando le bellezze naturali della Grecia e il suo fascino millenario.
La popolare star accompagna Hosseini Amini, ospite del festival tedesco dove presenta il suo atteso esordio alla regia.
Il thriller 'I due volti di gennaio' presentato in Berlinale Special. In concorso tre pellicole: Praia do futuro, Stratos, e Inbetween Worlds. Panorama racconta il post-Fukushima, mentre nella sezione Forum spiccano storie di fantasmi e sguardi sull'India.
Tra le anteprime mondiali l'opera prima di Hossein I due volti di gennaio e il biopic Cesar Chavez di Diego Luna.
L'interprete americana va ad affiancare Viggo Mortensen, già suo collega in On the Road, e Oscar Isaac nel debutto alla regia di Hossein Amini.
L'interprete di Sucker Punch affiancherà Viggo Mortensen nell'intricato thriller che segna il debutto alla regia di Hossein Amini.
L'attore reciterà nell'opera prima da regista dello sceneggiatore Hossein Amini, un suspence thriller ambientato in Grecia.