I due volti di gennaio: due spot esclusivi del film

In arrivo con Videa il 9 ottobre il mistery interpreato da Viggo Mortensen, Oscar Isaac e Kirsten Dunst. Ecco a voi due promo in esclusiva.

Per gli amanti dei romanzi di Patricia Highsmith è in arrivo un adattamento firmato da un esordiente di lusso. Lo sceneggiatore di Drive Hossein Amini si è messo dietro la macchina da presa per dirigere I due volti di gennaio, storia nera ambientata sotto il sole accecante della Grecia.

Oscar Isaac in una scena del film I due volti di gennaio
Oscar Isaac in una scena del film I due volti di gennaio

Un triangolo sentimentale ambiguo e maledetto si consuma tra le rovine dell'Ellade quando, nel 1962, la coppia di turisti americani formata da Chester (Viggo Mortensen) e Colette (Kirsten Dunst) si imbatte in Rydal (Oscar Isaac), connazionale che sbarca il lunario come guida turistica per sfuggire ai fantasmi del passato. Il legame tra i tre si intensifica quando le attività criminali costringono Chester a uccidere un uomo per legittima difesa. Per insabbiare il delitto, i tre si danno a una fuga precipitosa attraverso la Grecia che porterà a conseguenze devastanti.

Intrighi, mistero, bugie e relazioni ambigue, il tutto immerso in una location suggestiva e retò per il thriller adattamento che arriverà nei cinema il 9 ottobre con Videa. Nell'atteso godiamoci oggi i due spot esclusivi offerti da Movieplayer.it che trovate di seguito.