The Theatre Bizarre è un film del 2011 diretto da Douglas Buck e Buddy Giovinazzo con Udo Kier e Virginia Newcomb. Durata: 108 min. Paese di produzione: USA, Francia, Canada.
La giovane Enola Penny è ossessionata da quello che sembre in apparenza un teatro abbandonato, in una oscura viuzza del suo quartiere. Una notte, la ragazza trova una porta semiaperta e decide di entrare a curiosare. All'interno, l'attende uno spettacolo inimmaginabile.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di The Theatre Bizarre è: 09 Maggio 2012 (Francia). Le riprese del film si sono svolte in Canada, Germania e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Montréal, Québec, Canada …
Specifiche tecniche - Girato in: 4K Redcode RAW (4K). Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente The Theatre Bizarre ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Theatre Bizarre è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 38% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
La magia di The Hobbit: An Unexpected Journey, l'inquientante cupezza de Il cavaliere oscuro - Il ritorno, la fantascienza oscura di Prometheus, la ferocia di Wrath of the Titans, i sorrisi e gli auguri di Capodanno a New York. Anche questo è Natale.