The Surfer è un film del 2024 con Nicolas Cage. Durata: 109 min.
Quando un uomo ritorna nella sua città natale sulla costa australiana, viene umiliato di fronte al figlio adolescente da una banda locale di surfisti che rivendicano la proprietà sulla spiaggia appartata della sua infanzia.
Avevamo già notato Lorcan Finnegan con il suo Vivarium, interessante thriller psicologico di stampo fantascientifico che potete trovare su varie piattaforme, ma con il suo quarto film The Surfer abbiamo la conferma di un talento da tenere d'occhio. Per il regista irlandese è un ritorno …
Leggi la recensione completa
(3.5 stelle su 5)
Attualmente The Surfer ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Surfer è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 89% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Giunti alla fine, è tempo di bilanci e di riepilogare quello che più abbiamo amato, e che più ci ha deluso, a Cannes 2024. Da The Substance a Emilia Perez, i nostri film preferiti di questa edizione.
La recensione di The Surfer, proiezione di mezzanotte di Cannes 2024 con Nicolas Cage in un altro ruolo cult al servizio di Lorcan Finnegan.
Dal ritorno di Paolo Sorrentino al Kind of Kindness di Lanthimos, fino a Sean Baker, Noémie Merlant e Paul Schrader: ecco i film da tenere d'occhio al Festival di Cannes 2024.
Paolo Sorrentino, Francis Ford Coppola, Paul Schrader, Yorgos Lanthimos, Andrea Arnold, Christophe Honoré e Kirill Serebrennikov tra gli autori in competizione, il Fuori Concorso animato da Furiosa e dall'epopea western di Kevin Costner, Horizon.
Le riprese del thriller The Surfer si sono concluse in Australia e online è stata condivisa la prima foto del protagonista Nicolas Cage.