Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco è un film del 2013 diretto da Jason Friedberg e Aaron Seltzer con Diedrich Bader e Maiara Walsh. Durata: 83 min. Distribuito in Italia da Lucky Red. Paese di produzione: USA.
Kantmiss Evershot deve combattere per la sua vita nella 75° edizione degli Starving Games ("starving" vuol dire "morire di fame"). I premi in palio: un vecchio prosciutto, un buono per un panino e un sottaceto mezzo mangiato.
Date di uscita e riprese - Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 16 Gennaio 2014 (Lucky Red); la data di uscita originale è: 08 Novembre 2013 (USA). Le riprese del film si sono …
Specifiche tecniche - Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.2 su 10
Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco
2014 - Warner Bros
Contiene 1 Disco.
Angry Games - La ragazza con l'uccello di fuoco
2014 - Warner Bros
Contiene 1 Disco.
Tra le prime televisive di Sky Cinema, il film "mostruoso" di Martin Scorsese pluri candidato agli Oscar (9 febbraio) e C'era una volta a New York (8 febbraio). Da segnalare, Blue Valentine su Rai2 (13 febbraio)
Al cinema arrivano 'Nebraska' di Alexander Payne, la spoof comedy 'Angry Games' e 'C'era una volta a New York', con la Cotillard e Joaquin Phoenix.
Frankenstein, drammi dickensiani, avventure lisergiche. I nuovi trailer sono all'insegna della varietà.
Dagli autori di Scary Movie è in arrivo The Starving Games, superparodia delle pellicole più di successo degli ultimi mesi.