The Startup - Accendi il tuo futuro è un film del 2016 diretto da Alessandro D'Alatri con Andrea Arcangeli e Paola Calliari. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: Italia.
Il giovane Matteo Achilli, insoddisfatto per la mancanza di opportunità lavorative offerte dal nostro paese, si rimbocca le maniche e sviluppa un social network innovativo in grado di mettere in contatto imprenditori e giovani in cerca di lavoro. Il grande successo della sua idea rischierà però di travolgerlo...
Piuma, Slam - Tutto per una ragazza, Non è un paese per giovani ed ora The Startup - Accendi il tuo futuro. Tutti film che da angolazioni differenti raccontano storie di liceali/universitari fotografate in un momento cruciale di passaggio, maturazione, evoluzione. Poco importa se si …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente The Startup - Accendi il tuo futuro ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Startup - Accendi il tuo futuro è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
The Startup - Accendi il tuo futuro
2017 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Startup - Accendi il tuo futuro
2017 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il regista dirige un cast di giovanissimi e validi interpreti in una pellicola ispirata alla vera storia di Matteo Achilli e della sua Egomnia. Abbiamo incontrato D'Alatri ed i protagonisti del film che ci hanno parlato di speranza, autostima, sacrifici e del mestiere dell'attore. In sala dal 6 aprile grazie alla 01 Distribution.
Il regista, accompagnato dal produttore Luca Barbareschi, il cast del film e Matteo Achilli, ha presentato la sua ultima pellicola ispirata proprio alla vera storia del giovane fondatore di Egomnia. In sala dal 6 aprile alla 01 Distribution.
Ispirato alla vera storia di Matteo Achilli e della sua Egomnia, il film segna il ritorno sul grande schermo del regista romano che dirige un cast di giovani talenti. In sala dal 6 aprile grazie alla 01 Distribution.
Pivio & Aldo De Scalzi tornano a collaborare con il regista Alessandro D'Alatri a 15 anni di distanza dal precedente successo ottenuto con il film Casomai.