The Spine of Night è un film del 2021 diretto da Philip Gelatt e Morgan Galen King con Richard E. Grant e Lucy Lawless. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA.
L'epopea è iniziata molti anni fa, quando un giovane ambizioso ruba la conoscenza proibita da una pianta sacra e, cadendo nelle sue tentazioni più oscure, scatena secoli di sofferenza sull'umanità. Man mano che il suo potere cresce nel corso degli anni, ci sono molti che gli si oppongono. Tra loro, un audace rapinatore di tombe, amanti sfortunati, un negromante maniacale, assassini alati e un guardiano immortale.
Grazie alle sempre preziose uscite Midnight Factory, abbiamo scoperto un altro horror decisamente originale. Come vedremo nella recensione di The Spine of Night, quello scritto e diretto da Philip Gelatt e Morgan Galen King è un film d'animazione pulp per adulti, un dark fantasy decisamente …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente The Spine of Night ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Spine of Night è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 81% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 58 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.4 su 10
The Spine of Night
2022 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Spine of Night
2022 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 33 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di The Spine of Night: grazie al blu-ray della Midnight Factory abbiamo scoperto un dark fantasy per adulti ultraviolento tra nudi e fiumi di sangue.