Tutti i contenuti su The Running Man (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista ha raccontato una sequenza del remake che ritiene sia memorabile e che coinvolge le due star del film basato sul libro di Stephen King.
L'ultimo blockbuster di Edgar Wright, con Powell protagonista nel ruolo che fu di Arnold Schwarzenegger in precedenza, non sta andando affatto bene al box-office americano e globale
Alle spalle del sequel illusionistico si piazza The Running Man, che però non sfonda, mentre in Italia si fa strada il nuovo film di Pierfrancesco Favino, Il maestro.
Dopo aver ricoperto il ruolo di protagonista nel film originale del 1987, Schwarzenegger è tornato a sorpresa anche nel reboot di Edgar Wright ma in nei panni di un nuovo personaggio
In occasione dell'uscita di The Running Man, andiamo a riscoprire il primo adattamento del romanzo, uscito nel 1987 con protagonista Arnold Schwarzenegger.
Edgar Wright trasforma L'uomo in fuga - romanzo di Stephen King - in un film dal ritmo serratissimo, in cui Glenn Powell dimostra di essere ormai un'icona del cinema d'azione. In sala.
A 38 anni di distanza dal primo adattamento con Arnold Schwarzenegger, Edgar Wright ha confezionato questo remake ricco d'azione per il pubblico di oggi, ma avrà convinto la critica?
La star di Terminator ha confessato il titolo del film che avrebbe voluto rifare pur elogiando la nuova versione per il grande schermo.
Le prime reazioni della critica al nuovo adattamento da Stephen King firmato da Edgar Wright sono approdate in rete dopo l'anteprima mondiale tenutasi a Londra.
La star del nuovo adattamento dell'opera di Stephen King ha condiviso i commenti del protagonista del thriller arrivato nel 1987 con il titolo L'implacabile.
La star di Top Gun: Maverick sarà il protagonista del prossimo adattamento del romanzo di King diretto da Edgar Wright ma è dovuto passare per l'approvazione del celebre scrittore
Breve e concisa la recensione del Re del Brivido sull'ultimo adattamento da una sua opera, il thriller The Running Man, interpretato da Glen Powell.
Il regista inglese ha optato per un finale diverso da quello del romanzo originario, la reazione di Stephen King di fronte al 'tradimento' non si è fatta attendere.
La star del film diretto da Edgar Wright ha svelato in che modo girare Top Gun: Maverick accanto a Cruise abbia influenzato il suo approccio alla recitazione.
Sarà nelle sale dal prossimo 6 novembre l'attesissimo nuovo film di Edgar Wright basato sul romanzo di Steph. Protagonista, Glenn Powell.
Edgar Wright ha rivelato i dettagli di una conversazione via Zoom con Arnold Schwarzenegger in cui gli ha parlato del remake di The Running Man.
The Running Man, So cosa hai fatto e Bring Her Back per l'horror, spazio all'animazione e la Comedy con Una pallottola spuntata: il listino Eagle Pictures ha titoli per ogni tipo di spettatore.
Alla regia della pellicola, remake del film anni '80 L'implacabile, c'è Edgar Wright, che torna dietro la macchina da presa dopo Ultima notte a Soho
Nel prepararsi per il suo ruolo nel thriller di prossima uscita della Paramount "The Running Man", Glen Powell rivela una dichiarazione che gli ha confidato il suo mentore, Tom Cruise.
L'attore Glen Powell ha annunciato la fine del lavoro sul set della nuova versione cinematografica di The Running Man con un post su Instagram.