Tutti i contenuti su The Running Man (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La star del nuovo adattamento dell'opera di Stephen King ha condiviso i commenti del protagonista del thriller arrivato nel 1987 con il titolo L'implacabile.
La star di Top Gun: Maverick sarà il protagonista del prossimo adattamento del romanzo di King diretto da Edgar Wright ma è dovuto passare per l'approvazione del celebre scrittore
Breve e concisa la recensione del Re del Brivido sull'ultimo adattamento da una sua opera, il thriller The Running Man, interpretato da Glen Powell.
Il regista inglese ha optato per un finale diverso da quello del romanzo originario, la reazione di Stephen King di fronte al 'tradimento' non si è fatta attendere.
La star del film diretto da Edgar Wright ha svelato in che modo girare Top Gun: Maverick accanto a Cruise abbia influenzato il suo approccio alla recitazione.
Sarà nelle sale dal prossimo 6 novembre l'attesissimo nuovo film di Edgar Wright basato sul romanzo di Steph. Protagonista, Glenn Powell.
Edgar Wright ha rivelato i dettagli di una conversazione via Zoom con Arnold Schwarzenegger in cui gli ha parlato del remake di The Running Man.
The Running Man, So cosa hai fatto e Bring Her Back per l'horror, spazio all'animazione e la Comedy con Una pallottola spuntata: il listino Eagle Pictures ha titoli per ogni tipo di spettatore.
Alla regia della pellicola, remake del film anni '80 L'implacabile, c'è Edgar Wright, che torna dietro la macchina da presa dopo Ultima notte a Soho
Nel prepararsi per il suo ruolo nel thriller di prossima uscita della Paramount "The Running Man", Glen Powell rivela una dichiarazione che gli ha confidato il suo mentore, Tom Cruise.
L'attore Glen Powell ha annunciato la fine del lavoro sul set della nuova versione cinematografica di The Running Man con un post su Instagram.
Il regista ha spiegato il motivo per cui ha scelto proprio Powell come protagonista del suo nuovo film, il remake de L'implacabile
Edgar Wright sarà il regista del film The Running Man - L'uomo in fuga, tratto dal romanzo di Stephen King, e nel cast ci sarà anche Colman Domingo.
Glen Powell in giro per le strade di Londra sul set del reboot del classico di Stephen King, ecco le prime immagini del drammatico universo ricostruito dal regista Edgar Wright.
La star di Dune e Non è un paese per vecchi si calerà nei panni del minaccioso villain dell'attesa rilettura del classico di Stephen King.
Glen Powell sarà il protagonista del reboot di The Running Man, basato sull'omonimo romanzo di Stephen King.