The Portable Door è un film del 2023 diretto da Jeffrey Walker con Christoph Waltz e Sam Neill. Paese di produzione: Australia.
Paul Carpenter lavora per una misteriosa azienda di Londra insieme con impiegati fuori dal comune, incluso un CEO che vuole distruggere l'antico mondo della magia con moderne pratiche.
The Portable Door di Jeffrey Walker è un film strano. Strano, nel vero senso della parola. Per certi versi inconcludente nelle sue mire fantasy, è comunque pervaso da un certo fascino, dosato e aggraziato per acchiappare quel pubblico alla ricerca di immaginazione, di sogno, di …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente The Portable Door ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Portable Door è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 81% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.1 su 10
La recensione di The Portable Door: una sceneggiatura prolissa, un buon cast e un tono fantasy suggerito da un'atmosfera retrò. Jeffrey Walker dirige l'adattamento del primo libro della saga "magica" scritta da Tom Holt. Su Sky e NOW.
Intervista a Miranda Otto e Sophie Wilde, protagoniste di The Portable Door, film che porta sullo schermo la saga letteraria fantasy di Tom Holt. In esclusiva su Sky e NOW dall'8 aprile.
Il romanzo fantasy The Portable Door diventerà un film con protagonisti gli attori Christoph Waltz e Guy Pearce.