The Lost Bladesman (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su The Lost Bladesman (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Recensione The Lost Bladesman (2011)

    Recensione The Lost Bladesman (2011)

    Nonostante alcuni limiti, i due registi dirigono il film con sicurezza e personalità, sfruttando al meglio lo spazio riservato alle sequenze d'azione e avvalendosi della non ancora sbiadita fisicità di Donnie Yen.

  • Far East Film Festival, al via ieri la 13esima edizione

    Far East Film Festival, al via ieri la 13esima edizione

    Si è tenuta ieri la serata inaugurale della kermesse udinese dedicata al cinema orientale, che ha visto presentato, tra gli altri, il cortometraggio Night Fishing di Park Chan-Wook

  • Cine-weekend estero: Fast & Furious 5, Hoodwinked 2 e gli altri film

    Cine-weekend estero: Fast & Furious 5, Hoodwinked 2 e gli altri film

    Negli USA debutta il film su Dylan Dog, già approdato nelle nostre sale, oltre al quinto capitolo di Fast & Furious, la commedia Prom e il seguito di Cappuccetto rosso e gli insoliti sospetti. In Francia e Spagna tocca al dramma La lisière e alla ghost-comedy ¿Estás ahí?. In Cina debutta invece 'The Lost Bladesman', che proprio ieri ha inaugurato il 13esimo Far East.

  • Al via il Far East Film Festival 2011

    Al via il Far East Film Festival 2011

    Prende ufficialmente il largo venerdì 29 aprile la tredicesima edizione del grande Festival udinese. 87 titoli in programma, 12 paesi rappresentati (new entry, la Mongolia) e una raccolta di fondi per le popolazioni del Giappone.

  • Far East Film 2011: The Lost Bladesman sorpresa in apertura

    Far East Film 2011: The Lost Bladesman sorpresa in apertura

    Presentata la tredicesima edizione del Far East Film Festival. E' stato annunciato il titolo del film a sorpresa della Opening Night del 29 aprile. Si tratta del martial arts The Lost Bladesman dagli autori dell'indimenticabile saga di Infernal Affairs, Alan Mak e Felix Chong.