The Last Step (2012) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su The Last Step (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Focus Afghanistan al Middle East Now 2013

    Focus Afghanistan al Middle East Now 2013

    Kabul raccontata con le videocamere dei cellulari inMy Afghanistan: Life in a Forbidden Zone. Israele e Palestina: il documentario sull'incredibile progetto Cinema Jenin.

  • Al Middle East Now arriva Hassan Hajjaj, l'Andy Warhol del mondo arabo

    Al Middle East Now arriva Hassan Hajjaj, l'Andy Warhol del mondo arabo

    Tra le pellicole presentate Death For Sale di Faouzi Bensaïdi, il thriller marocchino candidato agli Oscar 2013.

  • Middle East Now 2013: apre Zaytoun con Stephen Dorff

    Middle East Now 2013: apre Zaytoun con Stephen Dorff

    Il festival guarda al Nord Africa, con il Marocco come paese ospite, focus su Afghanistan, Israele/Palestina e l'attualità da Siria e Iran. Tutti i segreti del set marocchino di Star Wars verranno svelati nel documentario Casablanca Mon Amour. Dopo la visione di Make Hummus Not War apprenderemo la vera origine della delizia mediorientale.

  • Recensione The Last Step (2012)

    Recensione The Last Step (2012)

    Pur rinunciando quasi del tutto alla denuncia delle contraddizioni e delle trappole della società iraniana, il film di Ali Mosaffa si inserisce nel solco tracciato da una filmografia di eccezionale vitalità, consacrando tra l'altro il talento della protagonista del film premio Oscar La separazione, Leila Hatami.

  • MedFilmFest2012: domani the Last Step e Not in Tel Aviv

    MedFilmFest2012: domani the Last Step e Not in Tel Aviv

    Il regista Jan Cvitkovič presenta il suo ultimo lungometraggio, Archeo; l'incontro con i registi Agostino Ferrente e Giovanni Piperno; la polizia palestinese e l'esercito israeliano in due documentari; i cortometraggi animati che raccontano la crisi e la Primavera Araba.

  • Il MEDFILM Festival resiste ai tagli e lancia la sua XVIII edizione

    Il MEDFILM Festival resiste ai tagli e lancia la sua XVIII edizione

    Ai nastri di partenza la kermesse 'mediterranea' che da diciotto anni porta nella Capitale il cinema che non vedremo mai, o quasi mai, nei circuiti convenzionali. Spostato indietro di qualche settimana rispetto alle date classiche di metà novembre, il MEDFILM Festival si svolgerà a Roma dal 19 al 28 ottobre e regalerà al suo pubblico un intenso programma di proiezioni, incontri ed eventi.