The Lady (2011) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su The Lady (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  •  Da Erin Brockovich a 150 milligrammi: protagoniste coraggiose contro il sistema

    Da Erin Brockovich a 150 milligrammi: protagoniste coraggiose contro il sistema

    L'uscita di 150 milligrammi, il film di Emmanuelle Bercot dedicato alla crociata della dottoressa Irène Frachon contro un'industria farmaceutica, ci offre l'occasione per ripercorrere altri quindici grandi film con protagoniste cariche di determinazione e di grinta, pronte a battersi fino in fondo per le cause in cui credono.

  • Week-Agenda: Pasqua con Johnny Depp e le streghe di 'Salem'

    Week-Agenda: Pasqua con Johnny Depp e le streghe di 'Salem'

    Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 14 e il 20 aprile. L'Amazzonia di 'Rio 2' e la Napoli 'poliziottesca' dei Manetti Bros. Turturro si inventa Gigolò per caso e Gabriel Garko si trasforma nel divo Valentino in TV. Negli USA invece si apre il processo alle streghe con 'Salem'.

  • Ghost Rider 2, The Raven, The Lady e gli altri film in uscita

    Ghost Rider 2, The Raven, The Lady e gli altri film in uscita

    Spazio anche alla commedia italiana con 'E' nata una star?' e 'Non me lo dire'. Nei cinema arrivano anche 'Take Me Home Tonight', il controverso '17 ragazze' e l'argentino 'Cosa piove dal cielo?'.

  • The Lady: Bigodino.it alla premiere romana del film

    The Lady: Bigodino.it alla premiere romana del film

    Il magazine femminile era sul red carpet del film di Luc Besson, insieme agli altri vip invitati all'evento, tra cui Violante Placido, Asia Argento e Laura Morante.

  • Luc Besson: 'The Lady mi ha cambiato, come uomo e come artista'

    Luc Besson: 'The Lady mi ha cambiato, come uomo e come artista'

    La nostra lunga chiacchierata con uno dei produttori e dei registi più conosciuti e prolifici del cinema mondiale, in tour in Italia per la presentazione del suo nuovo attesissimo The Lady, il biopic che grazie alla straordinaria interpretazione di Michelle Yeoh ci regala un indimenticabile e vivido ritratto della pacifista birmana Aung San Suu Kyi.

  • Moviemov per The Lady

    Moviemov per The Lady

    Quest'anno Moviemov sosterrà il film di Luc Besson con una serie di iniziative che culmineranno nell'incontro con Aung San Suu Kyi.

  • Men in Black 3, Bad Ass e gli altri trailer della settimana

    Men in Black 3, Bad Ass e gli altri trailer della settimana

    I duri del grande schermo ci accolgono a braccia aperte insieme tra alieni, viaggi nel tempo, paternità e maternità più o meno attese e storie struggenti che ci costringeranno a tirar fuori i fazzoletti.

  • The Lady: trailer italiano in esclusiva

    The Lady: trailer italiano in esclusiva

    In anteprima esclusiva per Movieplayer.it il trailer italiano dell'intenso biopic a sfondo politico diretto da Luc Besson.

  • The Bourne Legacy, The Amazing Spiderman e gli altri trailer sul web

    The Bourne Legacy, The Amazing Spiderman e gli altri trailer sul web

    Preferite le spy story intricate e piene di colpi di scena o le avventure dell'Uomo Ragno? Amate le piccole storie d'amore quotidiane o le grandi passioni da romanzo? C'è solo l'imbarazzo della scelta coi nuovi trailer in arrivo sul web.

  • The Lady: teaser trailer italiano in esclusiva

    The Lady: teaser trailer italiano in esclusiva

    In esclusiva per Movieplayer.it il promo italiano dell'intenso biopic diretto da Luc Besson.

  • Moonrise Kingdom, Detachment e gli altri trailer della settimana

    Moonrise Kingdom, Detachment e gli altri trailer della settimana

    Wes Anderson e il suo team, Adrien Brody e Ethan Hawke i protagonisti dei nuovi trailer in arrivo sul web.

  • Cineweekend estero: The Lady e Salma Hayek star dei film in uscita

    Cineweekend estero: The Lady e Salma Hayek star dei film in uscita

    L'attrice messicana è nel cast di 'Americano' e di 'La chispa de la vida'. In Francia debutta il biopic di Besson dedicato a Aung San Suu Kyi.

  • Recensione The Lady (2011)

    Recensione The Lady (2011)

    Tutti conoscono la sua storia, la sua lotta per i diritti umani, il suo sorriso e il suo sguardo di speranza. L'hanno definita il Mandela al femminile: la Stella della Birmania e le sue gesta hanno fatto il giro del mondo ma ora, grazie al ritratto cinematografico di Luc Besson, Aung San Suu Kyi resterà per sempre anche nella storia del cinema contemporaneo.

  • Roma 2011: Luc Besson e Michelle Yeoh al Festival di Roma con The Lady

    Roma 2011: Luc Besson e Michelle Yeoh al Festival di Roma con The Lady

    Il regista francese e l'attrice cinese hanno presentato alla stampa The Lady, il film d'apertura della sesta edizione del Festival Internazionale del film di Roma, la biopic su Aung San Suu Kyi, l'attivista birmana Premio Nobel per la Pace nel 1991.

  • Roma 2011: The Lady e Tintin aprono la kermesse

    Roma 2011: The Lady e Tintin aprono la kermesse

    Tra gli altri film in cartellone oggi, la commedia Hysteria e Poongsan, entrambi in concorso. Nella serata di ieri il cast di 'Venuto al mondo' ha presentato il film di Sergio Castellitto attualmente in lavorazione.

  • Roma 2011: la sesta edizione del Festival è nel segno delle donne

    Roma 2011: la sesta edizione del Festival è nel segno delle donne

    Presentata a Roma l'edizione 2011 del Festival Internazionale del Film di Roma che vedrà sfilare sul red carpet tantissime donne, oltre a qualche grande nome del cinema mondiale al maschile tra cui Michael Mann, Wim Wenders e Richard Gere, che riceverà l'Acting Award. Madrina della kermesse la bellissima Luisa Ranieri.

  • My Week with Marilyn, The Raven e gli altri trailer della settimana

    My Week with Marilyn, The Raven e gli altri trailer della settimana

    Il trailer di due biopic molto attesi irrompono sul web, quello del puntuale My Week with Marilyn e quello molto più fantastico di The Raven. Ci si commuove con le prime immagini del maestoso War Horse e si ride (amaro) con Young Adult.

  • The Rum Diary, The Lady e gli altri trailer della settimana

    The Rum Diary, The Lady e gli altri trailer della settimana

    Rilasciati anche i trailer di Carnage, Ghost Rider: Spirit of Vengeance e il teaser della commedia Tutta colpa della musica, di Ricky Tognazzi.

  • Festival di Roma 2011: The Lady apre la sesta edizione

    Festival di Roma 2011: The Lady apre la sesta edizione

    Il film di Luc Besson dedicato all'attivista Aung San Suu Kyi, Premio Nobel per la Pace, aprirà la kermesse capitolina il 27 ottobre.

  • Michelle Yeoh espulsa dal governo della Birmania

    Michelle Yeoh espulsa dal governo della Birmania

    L'attrice ha ricevuto l'ordine di espulsione lo stesso giorno in cui è arrivata nel Paese. Il governo non ha rilasciato commenti ma secondo voci non ufficiali, Michelle era stata inserita in una lista di persone non gradite.