The Karate Kid: La leggenda continua (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.1/5

Tutti i contenuti su The Karate Kid: La leggenda continua (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Karate Kid: Jackie Chan potrebbe tornare nel prossimo film del franchise?

    Karate Kid: Jackie Chan potrebbe tornare nel prossimo film del franchise?

    A quanto pare l'attore, già apparso nel reboot con Jaden Smith, potrebbe tornare in un nuovo film del franchise.

  • Karate Kid, oggi maratona evento dei cinque film della saga su TV8

    Karate Kid, oggi maratona evento dei cinque film della saga su TV8

    Per tutti gli appassionati di Karate Kid l'appuntamento è domenica 14 maggio a partire dalle ore 12.15 su TV8, con tutti i film della serie, dal primo al remake "La leggenda continua"

  • La giornata mondiale dello sport su Sky Cinema Family

    La giornata mondiale dello sport su Sky Cinema Family

    Il canale trasmetterà i film più avvincenti e divertenti sul mondo sportivo dedicati al mondo sportivo per una programmazione dedicata alla famiglia.

  • Breck Eisner abbandona The Karate Kid 2

    Breck Eisner abbandona The Karate Kid 2

    Confermati Jackie Chan e Jaden Smith nei loro ruoli originali.

  • Natale 2013: la festa si accende in TV

    Natale 2013: la festa si accende in TV

    La programmazione televisiva delle feste accontenta anche i palati più raffinati. Non solo film natalizi e classici come 'Parenti serpenti' e 'Ritorno al futuro': il tele-menù delle Feste 2013 sa essere anche originale e a tratti trasgressiva. Ecco chi ci sarà - da Alessandro Siani a Pieraccioni, da Vita di Pi a Piovono Polpette - e quando: mettetevi comodi!

  • The Karate Kid: La leggenda continua in homevideo: due clip esclusive

    The Karate Kid: La leggenda continua in homevideo: due clip esclusive

    In occasione dell'uscita in Blu-ray Disc e Dvd dell'action The Karate Kid: La leggenda continua, Movieplayer.it vi offre un assaggio degli interessanti contenuti speciali.

  • Action e cinema in sala con gli Expendables di Stallone e Karate Kid

    Action e cinema in sala con gli Expendables di Stallone e Karate Kid

    Non solo un weekend di cinema all'insegna dell'action, ma anche del cinema d'autore, con tre titoli che arrivano direttamente dalla Mostra del Cinema: Somewhere di Sofia Coppola, Miral di Julian Schabel e L'amore buio, ultimo film interpretato da Corso Salani. Dedicato ai romantici il brillante Amore a mille miglia, con Drew Barrymore.

  • Recensione The Karate Kid: La leggenda continua (2010)

    Recensione The Karate Kid: La leggenda continua (2010)

    Scattante, come i vecchi film con Bruce Lee, divertente con le sue strizzatine cinefile e commovente come 'Kung Fu Panda', il nuovo Karate Kid è un reboot riuscito, un mini action equilibrato in cui, al fianco del bravo Smith Junior, brilla il mitico maestro di arti marziali Jackie Chan.

  • Il Karate Kid torna a combattere

    Il Karate Kid torna a combattere

    Gli autori di Kung Fu Panda sono stati contattati per la sceneggiatura del sequel di The Karate Kid, interpretato da Jaden Smith.

  • Cinema e TV, al via la nuova stagione: cosa aspettarci?

    Cinema e TV, al via la nuova stagione: cosa aspettarci?

    Dai blockbuster come Salt e Inception, ai grandi eventi televisivi, come Boardwalk Empire di Scorsese, e festivalieri, come l'imminente Mostra del Cinema di Venezia. Una panoramica sulle novità in arrivo.

  • Karate Kid cercasi!

    Karate Kid cercasi!

    Sony Pictures Releasing Italia e Movieplayer.it, in collaborazione con FIJLKAM, Foot Locker e K2, cercano il 'Karate Kid' italiano sul web e le spiagge italiane. A tutti i piccoli partecipanti, sarà regalato un gadget del film - del quale vi mostriamo un nuovo trailer esclusivo - e tre di loro verranno selezionati per un corso di karate di un anno, offerto dalla federazione italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali.

  • A-Team s'impone in Italia, Toy Story 3 fa faville in USA

    A-Team s'impone in Italia, Toy Story 3 fa faville in USA

    Il film di Joe Carnahan è di gran lunga il più visto del week end nonostante il mondiale e il richiamo dell'aria aperta. Oltre Atlantico, la Pixar realizza il suo migliore esordio di sempre con il terzo episodio della deliziosa epopea dei giocattoli.

  • The Hole in 3D in vetta in Italia, in USA trionfa The Karate Kid

    The Hole in 3D in vetta in Italia, in USA trionfa The Karate Kid

    In vetta alla top ten italiana il film di Joe Dante, mentre in USA si registra l'eccellente debutto del remake con il piccolo e agguerrito Jaden Smith e il grande Jackie Chan.

  • Innocenti bugie, Karate Kid, Furry Vengeance: ecco i trailer

    Innocenti bugie, Karate Kid, Furry Vengeance: ecco i trailer

    Divertimento e azione a Natale con le prime, spettacolari immagini del romance thriller Innocenti bugie, del remake di Karate Kid e dell'esilarante Furry Vengeance.