Tutti i contenuti su The Interview (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attore e regista ha detto la sua sulle recensioni negative che hanno avuto un impatto pesante su alcune sue conoscenze a Hollywood.
Seth Rogen è entrato nei dettagli della sua lotta con la Sony per la morte di Kim Jong-un in The Interview, descrivendo la sua versione originale come 'molto più grafica'.
Tra le prime visioni della tv satellitare, il film di Josh Boone che ha fatto commuovere il pubblico di mezzo mondo. Ma la settimana sarà segnata anche dall'umorismo graffiante di The Interview.
Polemiche, minacce e attacchi hacker: la distribuzione della pellicola satirica prodotta da Seth Rogen e James Franco è stata travagliata. Ora il film è arrivato in Italia direct to video con un prodotto tecnicamente buono e con extra curiosi.
Un attivista nordcoreano che combatte il governo continua a effettuare lanci di palloncini che trasportano il DVD della pellicola censurata con James Franco.
In esclusiva per i nostri lettori, una clip tratta dagli extra del DVD del film più discusso del 2014. The Interview approda direttamente in home video a partire da domani.
Dopo il Leak Sony e le polemiche seguite al film The Interview il copresidente della Sony si è dimesso.
Un portavoce del governo nordcoreano si scaglia contro il Festival di Berlino a causa del discusso film della Sony che, però, non ha mai fatto parte del programma dell'evento.
Nel giro di qualche settimana, due casi diversi ma con vistose analogie hanno monopolizzato l'attenzione di pubblico e media. Ma siamo sicuri di avere un atteggiamento coerente nei confronti della libertà d'espressione?
Il film sarà programmato dal 6 febbraio
Michael Bay, Renny Harlin, Seth MacFarlane, Johnny Depp, Sylvester Stallone e ancora bellezze come Charlize Theron, Jennifer Aniston, Nicole Kidman e Cameron Diaz nella shortlist dei semifinalisti. Chi si porterà a casa le Pernacchie d'Oro dell'anno?
La scomparsa di Robin Williams e di Philip Seymour Hoffman, Virna Lisi e Giorgio Faletti. il rilancio della star di True Detective e gli scandali che hanno travolto le star del piccolo schermo come Bill Cosby. Le conferme di Jennifer Lawrence e Benedict Cumberbatch. Un 2014 segnato dai leaking, dall'ultimo script di Tarantino alle email della Sony, ma anche dai fenomeni rilanciati sui social di Magalli e Suor Cristina.
Natale fortunato per Sony. Dopo tante polemiche il film con James Franco e Seth Rogen segna più di 2 milioni di download. I due autori hanno commentato la strana release in un livetweeting.
Uscita limitata per la commedia con James Franco e Seth Rogen. La Sony sottolinea di non essersi mai arresa nel voler garantire una release al film, e farà di tutto per garantire una distribuzione più efficace.
Dopo l'intervento di Obama anche il Congresso dice la sua, invitando la Sony a proiettare il film a Washington.
Il Presidente degli USA afferma che avrebbe offerto il suo aiuto allo studio se fosse stato informato delle minacce ricevute.
Lo scrittore, sconvolto dal comportamento della Sony, invita Seth Rogen a presentare il film nel suo piccolo cinema indipendente di Santa Fe.
Un Natale senza paura per una sala di Dallas che ha deciso di proiettare il film d'animazione del 2004 - che prendeva in giro il padre dell'attuale dittatore nordcoreano - al posto di The Interview, cancellato per ragioni di sicurezza. Intanto Obama ha invitato gli americani a non disertare le sale cinematografiche.
In seguto alle minacce di attacchi terroristici i principali esercenti americani si sono tirati indietro costringendo Sony a cancellare l'uscita del film.
Di fronte alle minacce terroristiche, James Franco e Seth Rogen avrebbero cancellato tutti gli impegni promozionali legati al film.