The Green Inferno è un film del 2013 diretto da Eli Roth con Lorenza Izzo e Ariel Levy. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da Koch Media. Paese di produzione: USA, Cile.
Degli studenti attivisti newyorchesi viaggiano verso la remota giungla peruviana per una protesta. Incontreranno invece una temibile tribù di cannibali.
Tutti i battiti del gore New York. Oggi. Un gruppo di studenti universitari sta facendo dei sit-in di protesta all'interno del campus per protestare contro la mancata concessione dell'assicurazione ai custodi e per protestare contro il disboscamento della Foresta Amazzonica in favore dell'arricchimento delle società …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Date di uscita e riprese - The Green Inferno è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 05 Settembre 2014 (Koch Media); la data di uscita originale è: 05 Settembre 2014 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 05 Novembre 2012 …
Roma 2013 - Presentato Fuori Concorso nell'ambito dell'edizione 2013 del Festival internazionale del Film di Roma.
Attualmente The Green Inferno ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Green Inferno è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 38% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 38 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.3 su 10
The Green Inferno
2016 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Green Inferno
2016 - Koch Media
Contiene 1 Ora e 43 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il divertente film di animazione, il secondo capitolo della saga sci-fi, l'horror estremo di Eli Roth e il fantathriller con Ryan Reynolds al centro della rubrica mensile homevideo. Ma da scoprire ci sono anche tanti altri titoli, da Belli di papà a Io e lei, ai thriller orientali Cold Eyes e The Terror Live e ancora un De Niro inaspettato, horror, commedie e film italiani.
A chi vuole approfondire il filone horror che ha ispirato The Green Inferno, Eli Roth consiglia otto titoli da non perdere.
In occasione dell'uscita - finalmente! - del terrificante The Green Inferno, ripercorriamo la carriera del regista che ha cambiato la faccia dell'horror americano contemporaneo.
Di fronte alla durezza delle scene del film, la Commissione Censura ne vieta la visione ai minori di anni 18.
Facciamo la conoscenza della capo-tribù nel film di Eli Roth che arriverà nelle sale il 24 settembre, grazie a Koch Media.