The Estate è un film del 2022 diretto da Dean Craig con Toni Collette e Anna Faris. Durata: 91 min. Paese di produzione: Regno Unito.
Due sorelle tentano di conquistare la fiducia e l'affetto della loro zia malata terminale e difficile da accontentare nella speranza di diventare le uniche beneficiarie della sua ricca proprietà. Purtroppo non hanno fatto i conti con il resto dei loro avidi parenti che hanno la stessa idea.
Un annuncio che ci ha colto di sorpresa, tanto che di vederlo, quasi, non ci credevamo più. Eppure, eccolo qui: seguendo i paradigmi di una distribuzione sempre più trasversale - cinema, streaming, satellite - The Estate di Dean Craig è arrivato su Sky e in …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Attualmente The Estate ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Estate è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 32% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 37 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.2 su 10
Dal 15 novembre sarà disponibile su Sky la nuova commedia The Estate, con star Toni Collette e Anna Faris, ecco una clip in esclusiva.
La recensione di The Estate: nonostante Toni Collette e David Duchovny, quella di Dean Craig è una commedia che vorrebbe essere cattiva ed ironica, risultando invece poco coinvolgente e poco divertente. Su Sky e NOW.