The Eichmann Show è un film del 2015 diretto da Paul Andrew Williams con Martin Freeman e Anthony LaPaglia. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da Lucky Red. Paese di produzione: Regno Unito.
Il film segue gli eventi che circondano quello definito come "il processo del secolo", mandato in onda in 37 paesi per più di quattro mesi per mostrare come uno dei più celebri ufficiali nazisti, supervisore dei Campi di Concentramento, venisse consegnato alla giustizia. Alla fine del processo Eichmann venne condannato a morte e impiccato nel 1962. L'89% della popolazione tedesca seguì il processo, che diventò il primo evento globale della tv.
Attualmente The Eichmann Show ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Eichmann Show è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.5 su 10
The Eichmann Show
2016 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 30 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il ritorno di Rocky Balboa, Jennifer Lawrence inventrice del mocio, Fassbender e il fondatore della Apple, la storia d'amore fra Blanchett e Mara e i mostri di Jack Black al centro della prima parte della rubrica mensile homevideo. Ma poi ancora Vin Diesel alle prese con le streghe, Salemme "mollato", il duello Ferrel-Wahlberg, un viaggio nella storia con Gagarin e The Eichmann Show, una commedia femminile francese e un pastore maremmano salva pinguini.
Il 25, 26, 27 gennaio arriva al cinema per soli tre giorni, distribuito da Lucky Red, uno dei più significativi eventi del XX secolo: il processo al feroce criminale nazista Adolf Eichmann.
Il film tv, che vede nel cast anche Anthony LaPaglia, ricostruirà la messa in onda del processo più celebre del XX° Secolo, quello al criminale nazista Adolf Eichmann.