The Dressmaker - Il diavolo è tornato è un film del 2015 diretto da Jocelyn Moorhouse con Kate Winslet e Liam Hemsworth. Durata: 118 min. Distribuito in Italia da Eagle Pictures. Paese di produzione: Australia.
Tilly fa ritorno a casa nel remoto paesino di campagna da cui è fuggita da piccola dopo essere stata accusata di omicidio. Nonostante tutti la temano, Tilly è riuscita a diventare un'esponente di una celebre casa di moda e col suo ritorno permetterà alle altre donne del paese di liberarsi da vincoli e pregiudizi, trasformandole con le sue bellissime creazioni. Alla fine Tilly troverà inaspettatamente l'amore e la vendetta più dolce nei confronti di coloro che le hanno fatto del male.
The Dressmaker ci proietta in un paesino sperduto dell'Australia, Dungatar, che assomiglia al set di uno spaghetti western, con un'unica via sulla quale si affacciano tutte le attività, dal farmacista alla scuola elementare, facendoci entrare in contatto con una piccolissima comunità dove tutti si conoscono …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente The Dressmaker - Il diavolo è tornato ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Dressmaker - Il diavolo è tornato è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 59% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 47 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.0 su 10
The Dressmaker - Il diavolo è tornato
2016 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 58 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Dressmaker - Il diavolo è tornato
2016 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 58 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Il 6 settembre Matilda Lutz sarà al cinema con Revenge, action thriller femminista. Scopriamo le radici del genere 'revenge' e le antesignane del suo personaggio tra film come Kill Bill e Attrazione Fatale.
L'Academy ha svelato i titoli dei lungometraggi che a gennaio potranno ottenere una nomination nella categoria.
Il visionario film di Terry Gilliam, la spassosa action-comedy con Crowe e Gosling, la storia vera con Will Smith protagonista, la vendetta firmata Kate Winslet e un poliziesco direct to video con Joel Edgerton al centro della prima parte della rubrica homevideo mensile. Ma ci sono anche Il caso Freddy Heineken, Somnia, Nemiche per la pelle e Un poliziotto ancora in prova.
5,9 milioni di euro in cinque giorni per la nuova avventura del MCU. Stabile al secondo posto il focoso The Dressmaker con Kate Winslet.
In occasione dell'uscita nelle nostre sale di The Dressmaker, pellicola con protagonista una vendicativa quanto elegantissima Kate Winslet, ripercorriamo insieme le vendette femminili più celebri del grande schermo, tra commedie e thriller passando per horror, classici e cult.