The Deliverance - La redenzione è un film del 2024 diretto da Lee Daniels con Andra Day e Glenn Close. Durata: 112 min. Paese di produzione: USA.
Diretto da Lee Daniels, questo horror ispirato a una storia vera vede protagonista Ebony Jackson (interpretata da Andra Day), una madre single in grave difficoltà che cerca di combattere i suoi demoni personali. Per questo trasferisce la sua famiglia in una nuova casa dell'Indiana per un nuovo inizio. Ma accadono strani avvenimenti che sollevano i sospetti dei servizi di protezione dell'infanzia. In realtà, Ebony è portata a credere che l'abitazione sia un portale per l'inferno, e per questo si ritrova presto coinvolta in una battaglia per la sua vita e per le anime dei suoi figli. Nel cast anche Glenn Close.
La produzione di Lee Daniels, nato a Philadelphia, classe 1959, si può suddividere idealmente in due settori: le opere dal taglio più autoriale ed 'estremo', con spiccate tendenze al melodramma, quali Precious, il suo pluripremiato film del 2009, e il thriller The Paperboy, che nell'essere …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente The Deliverance - La redenzione ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Deliverance - La redenzione è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 47% sul 100%
Scopriamo insieme di cosa parla il nuovo film con Glenn Close che ha scalato la classifica della piattaforma streaming
The Deliverance - La redenzione, disponibile su Netflix, intreccia il dramma familiare e l'horror, facendo leva su un valido cast capitanato da Andra Day e Glenn Close.
Sarà un'estate molto intensa per la piattaforma digitale che lancerà il nuovo thriller horror del regista Lee Daniels