The Cloverfield Paradox è un film del 2018 diretto da Julius Onah con Daniel Brühl e Roger Davies. Durata: 102 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA.
Una scoperta sconvolgente obbliga una squadra di astronauti a bordo di una stazione spaziale a combattere per la sopravvivenza, mentre la loro realtà è stata alterata.
La stazione spaziale Cloverfield si ritrova isolata e incapace di comunicare con la Terra in seguito all'esito negativo di un esperimento con un acceleratore di particelle, il cui uso corretto dovrebbe risolvere una crisi energetica. Alle prese con una minaccia ignota, l'equipaggio deve fare i …
Attualmente The Cloverfield Paradox ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Cloverfield Paradox è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 22% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 37 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.5 su 10
The Cloverfield Paradox
2019 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Cloverfield Paradox
2019 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 42 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Ecco il misterioso legame che esiste tra Cloverfield e The Cloverfield Paradox, coincidenza o piano prestabilito da J.J. Abrams?
Confermato lo Star Trek di Quentin Tarantino a cui, però, si aggiungerà un ulteriore capitolo.
Negli ultimi mesi la piattaforma di streaming ha accolto, tra produzioni proprie e acquisizioni, alcuni film di genere dal budget medio-alto, e la cosa sembra destinata a continuare. Quale futuro si può immaginare per il panorama cinematografico americano?
La Paramount sarebbe intenzionata a non modificare i progetti relativi al prossimo capitolo del franchise.
A sorpresa, il terzo episodio della saga fantascientifica è arrivato su Netflix appena un paio d'ore dopo il primo trailer, in concomitanza con il Super Bowl. Una strategia intrigante che però mette anche in evidenza le debolezze di un film che in sala rischiava seriamente di morire sul piano commerciale.