The Betrayed è un film del 2008 diretto da Amanda Gusack con Melissa George e Oded Fehr. Durata: 98 min. Paese di produzione: USA.
Jamie è una donna di circa trent'anni che rimane coinvolta in un incidente d'auto. Al suo risveglio scopre di essere rinchiusa in una stanza da un uomo mascherato; suo figlio - diabetico - non è con lei. L'uomo le dice che suo marito è in realtà un assassino e un trafficante di droga e che ha rubato un'ingente quantità di denaro al suo boss. Le intima di aiutarlo a trovare le prove di come suo marito ha comunicato con il suo complice: ha soltanto dodici ore di tempo, scadute queste, se non è riuscita nel suo compito lei e suo figlio moriranno.
La sua automobile è stata ritrovata sul ciglio della strada da una pattuglia della polizia, ma di lei e suo figlio Michael nessuna traccia. Jamie Taylor si risveglia sotto l'effetto della morfina in una lurida cella, segregata da qualcuno che lei non conosce per un …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente The Betrayed ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Betrayed è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
La recensione di The Betrayed, film dove Melissa George veste i panni di una giovane donna che scopre di essere stata rapita, senza saperne il motivo. Stasera su Rai4 e disponibile su RaiPlay.
Stasera Rai 4 trasmette in prima serata The Betrayed: trama e cast dell'avvincente avventura con Melissa George.