Tutti i contenuti su The Aviator (2004): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In uno primo tempo Michael Mann avrebbe dovuto dirigere The Aviator, ma il regista ha preferito offrire il progetto a Martin Scorsese per ragioni che ha spiegato in seguito.
Ecco come si è preparata Cate Blanchett al fine di interpretare al meglio il ruolo di Katharine Hepburn in The Aviator, un film del 2004 diretto da Martin Scorsese.
Leonardo DiCaprio ha dichiarato di aver studiato il disturbo ossessivo compulsivo per The Aviator per mesi prima dell'inizio delle riprese.
Stasera su LA7 alle 21:15 va in onda The Aviator, il film biografico diretto nel 2004 da Martin Scorsese, con Leonardo DiCaprio, Cate Blanchett e Kate Beckinsale.
Andiamo alla scoperta dei film più belli e apprezzati interpretati dalla splendida attrice australiana.
Dopo le lodi raccolte per Carol, il capolavoro mélo di Todd Haynes, la splendida attrice australiana torna nelle sale con un'altra eccellente interpretazione in Truth, dramma giornalistico tratto da una storia vera: celebriamo la meravigliosa Cate con una classifica dei dieci ruoli più belli della sua carriera.
Il nuovo video approfondimento vi porta alla scoperta dei titoli più importanti della filmografia della star.
Leo ce l'ha fatta. A quarantun anni, nel bel mezzo di una carriera incredibile e dopo quattro candidature sfumate, l'Academy gli ha finalmente tributato il premio a cui ogni attore, più o meno velatamente, ambisce. Diamo uno sguardo alla sua carriera per scoprire quello che ha dovuto affrontare, per lo più sul grande schermo, per arrivare a questo meritato traguardo.
Il nuovo divertente video di Movieplayer.it vi fa rivivere i momenti in cui l'attore ha visto sfumare la possibilità di conquistare l'ambita statuetta.
Mutare il proprio aspetto fisico costituisce, per tradizione, un viatico formidabile per competere agli Oscar o per aggiudicarsi una statuetta: dal naso finto di Nicole Kidman ai cambiamenti di peso di Christian Bale, ecco una panoramica sui grandi "trasformisti da Oscar" degli ultimi vent'anni.
40 candeline e una carriera da sogno: ripercorriamo i successi di Leonardo DiCaprio, da sex symbol dal viso d'angelo a formidabile interprete per registi quali Spielberg, Eastwood, Tarantino e soprattutto Martin Scorsese, con una classifica delle sue migliori performance.
Lo storico Museo del cinema è teatro di un'esposizione dedicata a uno dei più grandi registi di tutti i tempi. Ecco per voi una piccola guida a questo viaggio indimenticabile nell'opera del regista di Toro scatenato e Taxi Driver, che rimarrà aperto al pubblico fino al 15 settembre.
Il Bari Film Festival celebra la carriera dello scenografo italiano che ha saputo incantare Hollywood
Dopo Titanic, molti scelsero di ignorare il talento mostrato fino a quel momento per relegarlo al ruolo di idolo delle ragazzine. Ma Leo ha smentito tutti e continua a stupire.
Un mese ricco di nuove uscite home-video per la 01 distribution quello di marzo. Tra i numerosi titoli che avremo modo di menzionare e recensire per voi, spicca su tutti l'edizione Cofanetto Oscar dell'accoppiata rivale dell'anno scorso ovvero: The Aviator e Million Dollar Baby.
Nel film 'The Hoax' diretto da Lasse Hallstrom, Gere sarà Clifford Irving, che negli anni '70 divenne famoso per aver dato alle stampe una biografia fasulla di Howard Hughes
Million Dollar Baby conquista ben quattro premi principali, a The Aviator vanno comunque cinque statuette.
Le nuove procedure non hanno stravolto l'immagine della cerimonia, ma hanno contribuito ad accelerare il ritmo dello spettacolo, che si è rivelato sobrio e sintetico soprattutto nei discorsi di ringraziamento.
Assegnati i premi inglesi: The Aviator miglior film, Leigh miglior regista, Foxx e la Staunton migliori attori
Consegnati a Los Angeles gli Screen Actors Guild Awards; premiati i protagonisti dei film più gettonati della stagione dei premi cinematografici.