The Art of the Steal è un film del 2013 diretto da Jonathan Sobol con Kurt Russell e Katheryn Winnick. Durata: 90 min. Paese di produzione: Canada.
Uno scapestrato motociclista acrobatico, ladro a tempo perso, unisce le forze con il fratello per rubare un prezioso libro antico. Ovviamente, entrambi hanno il loro personalissimo piano d'azione che prevede di... fregare l'altro.
Crunch Calhoun (interpretato da un piacevolmente stropicciato Kurt Russell) è uno scapestrato stuntman, un temerario motociclista acrobatico che si dedica però anche al furto di opere d'arte. Appena uscito di prigione, riprende a lavorare con le sue spericolate acrobazie, ma si rende conto che causa …
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte in Canada e Romania. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Hamilton, Ontario, Canada Niagara Falls, Ontario, Canada Bucharest, Romania Bucharest, Romania
Attualmente The Art of the Steal ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
The Art of the Steal è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 46% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 53 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
The Art of the Steal
2014 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 28 Minuti di contenuti su 1 Disco.
The Art of the Steal
2014 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 28 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Le due star Kurt Russell e Matt Dillon sono i protagonisti di un divertente film a base di truffe e inganni girato dal canadese Jonathan Sobol sullo stile del primo Guy Ritchie. Il film arriva direct to video con un blu-ray tecnicamente ottimo. Buoni anche gli extra.
Si chiama #HOMECINEMA il nuovo brand Universal che identifica i titoli mai vista prima in Italia pronti a uscire in homevideo. Ad agosto The Invisible Woman, Non lasciarmi sola e The Pretty One, a settembre The Art of the Steal, A Single Shot e A Fighting Man.
Principesse, vecchi alcolisti in viaggio, anziani pugili che tornano sul ring e sexy fanciulle armate fino ai denti. I nuovi trailer diffusi sul web non si fanno mancare niente.