Teen Wolf: The Movie è un film del 2023 diretto da Russell Mulcahy con Ian Bohen e Tyler Hoechlin. Durata: 77 min. Paese di produzione: USA.
È emerso un terribile male, i lupi ululano ancora una volta, ma solo un licantropo come Scott McCall può radunare nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale.
Con il sorgere della luna piena, a Beacon Hills i lupi tornano a ululare, invocando il ritorno di Banshee, Werecoyote, Hellhound, Kitsune e molti altri mutaforma.
Per fermare questa avanzata, Scott McCall, il lupo mannaro Alpha ormai divenuto adulto, dovrà radunare i suoi amici e alleati per tenere testa agli avversari, e combattere quello che potrebbe rivelarsi come il più terribile tra tutti i nemici affrontati fino a ora.
Attualmente Teen Wolf: The Movie ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Teen Wolf: The Movie è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 32% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 51 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.6 su 10
Teen Wolf: il Film di Jeff Davis e la nuova serie con Sarah Michelle Gellar intitolata Wolf Pack sbarcano su Paramount+.
Arrivato in America su Paramount+, il film di Teen Wolf (una delle serie più amate degli ultimi anni) ha scatenato l'ira dei fan per la morte shock di un importante personaggio del franchise.
L'autore ha parlato del fatto di essere associato alle figure dei lupi mannari dopo aver creato serie come Teen Wolf e Wolf Pack.
Il creatore di Teen Wolf, una delle serie più amate degli ultimi anni, ha parlato nel dettaglio del mancato cameo di Dylan O'Brien e del suo Stiles Stilinski all'interno del film realizzato per Paramount+.
Ecco il trailer di Teen Wolf, il film che sarà trasmesso da Paramount+ in America, nel Regno Unito, in Australia e in Italia all'inizio del 2023.