Ted (2012) - Notizie e Articoli

3.5/5
3.2/5

Tutti i contenuti su Ted (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • BoxOffice: Ted e Paranormal Activity 4 in vetta alla top ten

    BoxOffice: Ted e Paranormal Activity 4 in vetta alla top ten

    Il film con Mark Wahlberg si conferma tra i film più visti insieme a L'era glaciale 4, mentre i Gladiatori di Roma debuttano in terza posizione. Risultati deludenti negli USA.

  • Al box office, Ted 2: la vendetta

    Al box office, Ted 2: la vendetta

    Al secondo week end di programmazione la commedia di Seth MacFarlane supera L'era glaciale 4 e sale in vetta alla classifica degli incassi italiani. In USA l'esordio di Argo è buono ma non sufficiente a detronizzare Taken: La vendetta.

  • Box office: è ancora L'era glaciale 4

    Box office: è ancora L'era glaciale 4

    Mentre da noi si conferma il successo del quarto episodio della seria Blue Sky, negli USA Liam Neeson migliora i risultati di Io vi troverò con il sequel firmato da Olivier Megaton, Taken: la vendetta.

  • Ted, Step Up 4 e Un giorno speciale tra i film in uscita

    Ted, Step Up 4 e Un giorno speciale tra i film in uscita

    In sala arrivano anche Padroni di casa e All'ultima spiaggia, oltre al drammatico Un sapore di ruggine ed ossa, con Marion Cotillard.

  • Ted e i Griffin: un divertente video virale

    Ted e i Griffin: un divertente video virale

    Una sequenza di montaggio che mescola le scene più divertenti di Ted e della serie I Griffin è apparsa sul web e la riproponiamo su Movieplayer.it. Il meglio di Seth MacFarlane su internet!

  • Recensione Ted (2012)

    Recensione Ted (2012)

    Seth MacFarlane riesce a rinnovare una struttura narrativa alquanto prevedibile, quella del racconto di formazione e di crescita personale, innestandovi l'inconfondibile umorismo delle sue serie animate, caratterizzato da gag volgarissime e scorrette, ricche di situazioni surreali, e di riferimenti alla pop-culture anni Ottanta.

  • Ted e il Dittatore in vetta al boxoffice

    Ted e il Dittatore in vetta al boxoffice

    A dominare la classifica americana è l'orsacchiotto di Marc Wahlberg nella commedia di Seth MacFarlane, mentre in Italia Sacha Baron Cohen prosegue la sua 'dittatura' per la terza settimana consecutiva.

  • Cineweekend estero: Magic Mike, Ted, G.I. Joe 2 e altri film in uscita

    Cineweekend estero: Magic Mike, Ted, G.I. Joe 2 e altri film in uscita

    Negli USA debuttano anche il nuovo capitolo delle avventure di Madea, e il drammatico People Like Us. Altrove tocca invece al francese Wrong e al cinese Painted Skin: The Resurrection.

  • Take This Waltz, Lola Versus e gli altri trailer della settimana

    Take This Waltz, Lola Versus e gli altri trailer della settimana

    Settimana dedicata alle commedie sentimentali indie con Take This Waltz, Lola Versus e The Giant Mechanical Man, ma a controbilanciare il mood ci pensa il pestifero orsetto sessuomane di Ted.

  • Ted: il trailer senza censure

    Ted: il trailer senza censure

    Primo trailer senza censure per la commedia fantastica di Seth MacFarlane interpretata da Mark Wahlberg e Mila Kunis.

  • Jessica Stroup e l'orsacchiotto

    Jessica Stroup e l'orsacchiotto

    Il popolare volto televisivo approda al cinema in una commedia fantastica popolata di adulti immaturi e orsacchiotti politically uncorrect.

  • Giovanni Ribisi e l'orsacchiotto

    Giovanni Ribisi e l'orsacchiotto

    L'attore è entrato a far parte del cast della commedia Ted. Si attende ora la firma del contratto di Mila Kunis e Mark Wahlberg.

  • Un insopportabile orsacchiotto per Mila Kunis

    Un insopportabile orsacchiotto per Mila Kunis

    La bella attrice entra a far parte del cast della commedia 'Ted' che dovrebbe vedere protagonista la star Mark Wahlberg.

  • Mark Wahlberg e il tenero orsacchiotto

    Mark Wahlberg e il tenero orsacchiotto

    Orsetti che parlano, camminano e combinano guai. Questo è lo scenario che attende il muscoloso attore in procinto di recitare nella commedia fantasy Ted.