Swinging With the Finkels è un film del 2010 diretto da Jonathan Newman con Mandy Moore e Martin Freeman. Durata: 105 min. Paese di produzione: Regno Unito, USA.
Un coppia che vive a Londra decide di scuotere il proprio matrimonio sperimentando incontri di gruppo con altri amanti.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Swinging With the Finkels è: 17 Giugno 2011 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Inghilterra. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Cambridge University, Cambridge, Cambridgeshire, Inghilterra, …
Specifiche tecniche - Girato in: Digitale. Proiettato in: 35 mm (anamorfico). Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby Digital. Lingua originale: inglese.
Attualmente Swinging With the Finkels ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Swinging With the Finkels è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 0% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10
Pioggia di trailer in arrivo. Nella calura estiva brividi e tensione con un assaggio dei thriller Trespass, Drive, Texas Killing Fields, The Woman in Black e Puncture.
I due attori tornano a recitare insieme nella commedia sentimentale Swinging With the Finkels diretta da Jonathan Newman. Nel cast anche il veterano Jerry Stiller.