Tutti i contenuti su Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street (2007): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Helena Bonham Carter ha riflettuto sul periodo in cui ha lavorato sia con Johnny Depp che con il suo ex compagno Tim Burton nel film Sweeney Todd nel 2007.
In occasione di Beetlejuice Beetlejuice, ripercorriamo le opere da non perdere di Tim Burton in una ideale classifica.
Sweeney Todd compie 15 anni: ripercorriamo insieme la storia del musica di Tim Burton con Johnny Depp ed Helena Bonham Carter per scoprirne i retroscena.
A sette anni dalla scomparsa di Alan Rickman, ripercorriamo la sua carriera concentrandoci sui cinque ruoli più iconici da lui interpretati.
Per le riprese di Sweeney Todd Johnny Depp fece progettare un rasoio appositamente per lui dal reparto oggetti di scena della produzione.
Dal sequel di Mamma mia! e A Star is Born ai trionfi di Moulin Rouge e Chicago: ripercorriamo l'evoluzione del musical hollywoodiano nel nuovo millennio.
Festeggiamo i 60 anni di Tim Burton ripercorrendo i film più celebri del grande regista americano e i cinque elementi più riconoscibili del suo cinema.
Da attore a chitarrista. Riviviamo insieme le emozioni del concerto lucchese degli Hollywood Vampires sondando lo stretto legame tra Depp e la musica, sopratutto rock.
Il nostro ricordo dell'uomo che fu Hans Gruber, Severus Piton e lo sceriffo di Nottingham.
In occasione dell'arrivo in sala di Black Mass, e dell'ennesima mutazione di Johnny Depp, ripercorriamo le quindici migliori trasformazioni della sua carriera.
Il maestro del cinema gotico torna nelle sale con il suo nuovo film, Big Eyes, interpretato da Amy Adams e Christoph Waltz: per l'occasione, ripercorriamo la produzione del grande Tim Burton con una classifica delle più memorabili performance tratte dai suoi film.
Da Borat a Bruno: i ricordi più esilaranti di Sacha Baron Cohen condivisi al Giffoni Film Festival con giornalisti e giurati.
Il Bari Film Festival celebra la carriera dello scenografo italiano che ha saputo incantare Hollywood
Cinque premi, tra cui miglior film, miglior regia e miglior sceneggiatura, vanno al fenomeno dell'anno, Il cavaliere oscuro. Nelle categorie attoriali si impone Sweeney Todd.
Edizione speciale da applausi per il musical di Tim Burton con Johnny Depp nelle vesti del barbiere di Fleet Street: ottimi video e audio, extra numerosi e di qualità.
Il film dei Coen sala dalla quarta alla prima posizione rispetto allo scorso week end. In USA, debutta in vetta lo sports-movie Semi-Pro.
Il film con Stallone è in vetta alla top ten degli incassi italiani. In USA esordisce al top il thriller Prospettive di un delitto.
Grandi nomi e tanta attesa per le quattro nuove pellicole in uscita questo week-end di febbraio: il ritorno di Stallone nei panni di Rambo, gli ultimi lavori dei Coen e di Burton e un inedito Christian Slater nei panni di 'Un uomo qualunque'.
Pur affascinante da un punto di vista visivo, soprattutto grazie a scenografie e costumi, Sweeney Todd fatica a conquistare l'attenzione dello spettatore proprio a causa della sua struttura musical.
La manifestazione, orfana del suo show grazie allo sciopero della WGA, si è limitata a un annuncio in conferenza stampa.