Suspect - Presunto colpevole è un film del 1987 diretto da Peter Yates con Cher e Dennis Quaid. Durata: 121 min. Paese di produzione: USA.
A Washington, mentre una sera un giudice della Corte Suprema si suicida, la sua segretaria viene trovata sgozzata in uno degli scarichi del Potomac. La Polizia arresta Carl Wayne Anderson, un barbone sordomuto che vive lì,quale autore del delitto. Su richiesta del giudice Matthew Helms, la giovane avvocatessa Kathleen Riley viene incaricata della difesa d'ufficio...
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Suspect - Presunto colpevole è: 23 Ottobre 1987 (USA). Le riprese del film si sono svolte in Canada e USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Magder Studio, Toronto, …
Attualmente Suspect - Presunto colpevole ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Suspect - Presunto colpevole è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 67% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 53 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.6 su 10
Suspect - Presunto colpevole
2019 - CG Entertainment
Contiene 1 Ora e 56 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Cher si è preparata a lungo per recitare in Suspect - Presunto colpevole, trascorrendo molto tempo con il difensore d'ufficio di Washington D.C tra processi e carceri.
Stasera su La7, alle 21:15, arriva Suspect - Presunto colpevole, legal movie diretto nel 1987 da Peter Yates, con Cher nei panni di un'audace avvocatessa.