Survival of the Dead (2009) - Notizie e Articoli

N/D
2.7/5

Tutti i contenuti su Survival of the Dead (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Cinema e zombi: in arrivo la guida completa a cura di UniversItalia

    Cinema e zombi: in arrivo la guida completa a cura di UniversItalia

    E' in uscita, per la collana Horror Project, la prima guida completa dedicata al cinema dei morti viventi, scritta dal critico Francesco Lomuscio.

  • Recensione Survival of the Dead (2009)

    Recensione Survival of the Dead (2009)

    Romero ci catapulta nel bel mezzo di uno zombie-western ambientato su un'isoletta immersa nel verde, una terra incantata ma afflitta da vecchi e nuovi conflitti, popolata da uomini ottusi che si ostinano a portare avanti antiche faide personali, incuranti del fatto che il mondo sta sprofondando in un'incubo senza fine.

  • Venezia 66, giorno 8: gli zombie sessantottini invadono la Mostra

    Venezia 66, giorno 8: gli zombie sessantottini invadono la Mostra

    Delude l'ennesima variazione di Romero sul mondo degli zombie, mentre divide la critica il ritratto del 68 di Placido che torna in concorso dopo il catastrofico Ovunque sei. Si candida per il Leone alla regia l'iraniano Women Without Men.

  • Gli zombie di Romero da Plum Island al Lido di Venezia

    Gli zombie di Romero da Plum Island al Lido di Venezia

    Il papà degli zombie a confronto col pubblico di Venezia. L'infaticabile Romero ci offre la chiave di lettura del suo ultimo capitolo zombesco, il macchiettistico Survival of the Dead.

  • Venezia 66 ai nastri di partenza: Italia vs. Usa?

    Venezia 66 ai nastri di partenza: Italia vs. Usa?

    Pochi giorni al via della nuova edizione della Mostra del cinema di Venezia che propone in cartellone un nutrito numero di film italiani e il ritorno degli Stati Uniti dopo lo "sciopero" dello scorso anno. Ecco la nostra guida per orientarsi al meglio nel ricco programma della kermesse lagunare.

  • Trailer ...of the Dead, State of Play e altro ancora

    Trailer ...of the Dead, State of Play e altro ancora

    Dal cupo di horror '...of the Dead' al dramma sentimentale 'Two Lovers', dal teso thriller 'State of Play' alla spumeggiante commedia 'My Life in Ruins', dopo le vacanze sono in arrivo trailer per tutti i gusti.