Tutti i contenuti su Superman Returns (2006): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nel momento in cui fu bloccato dalle accuse, Kevin Spacey era il protagonista di una delle migliori serie degli ultimi anni, House Of Cards: il cinema e la serialità hanno ancora bisogno di un artista di razza come lui. Ecco 10 ruoli indimenticabili dell'attore americano.
Stasera 20 giugno su Canale 20 Mediaset va in onda Superman Returns trama cast e recensione del film con Kevin Spacey diretto da Bryan Singer
Brandon Routh ha raccontato il motivo per cui non venne realizzato un sequel di Superman Returns, film in cui interpretava Clark Kent.
Stasera su Italia 2 alle 21:20 arriva Superman Returns, il film diretto nel 2006 da Bryan Singer, con Brandon Routh e Kevin Spacey nei panni di Lex Luthor.
Il fallimento di Superman Returns portò alla depressione Brandon Routh che per anni diventò dipendente del videogioco World of Warcraft.
Goffi, imbarazzanti, orribili, alcuni persino teneri. Quando la moda del cinefumetto si trasforma in triste abitudine, ecco arrivare sullo schermo pellicole che avremmo solo voluto dimenticare. E invece no, siamo ancora qui a leccarci le ferite per colpa di efferate scelleratezze.
Dai ruoli da villain che l'hanno reso celebre, il successo di American Beauty e i due premi Oscar, fino ad arrivare alla Casa Bianca: e dopo essersi fatto apprezzare dal pubblico televisivo nella parte dello spregiudicato Frank Underwood in House of Cards, ora Kevin Spacey si cala nei panni del Presidente più odiato d'America.
L'attore ha spiegato in tv che gli era stata offerta la parte di Clark Kent in Superman Returns ma di aver rinunciato all'opportunità.
Qualche curiosità sulle diverse trasposizioni cinematografiche delle avventure dell'Uomo d'acciaio e del Cavaliere oscuro.
Il cofanetto con 8 dischi in alta definizione è una vera manna per tutti i fans di Superman. Buona anche se altalenante la resa video, assolutamente straordinaria l'offerta di contenuti speciali (circa 20 ore)
La Warner Bros vorrebbe Nolan come guida e mentore del nuovo Superman. Che accadrà al terzo sequel di Batman?
La star Kevin Spacey potrebbe non ritornare nei panni di Lex Luthor, storico nemico di Superman, nella prossima pellicola superomistica dedicata all'eroe volante.
Ancora da confermare i rumors trapelati sul sequel de Il cavaliere oscuro, che vedrebbero confermati Nolan alla regia e il cast dei due precedenti episodi. E mentre Harrison Ford ipotizza un quinto capitolo della saga di Indiana Jones, entra in produzione anche un seguito dello sfortunato Superman Returns.
Secondo voci non confermate, il sequel del film potrebbe non essere diretto da Bryan Singer. In forse anche la partecipazione di Brandon Routh.
Uno degli sceneggiatori del film ha affermato che lui e Bryan Singer sono al lavoro per un uscita nell'estate del 2009.
L'attore tornerà a coprire il ruolo di cattivo nel seguito di 'Superman Returns', la cui uscita è prevista per il 2009.
Nei piani degli studios sequel e spin-off di varia natura; ma per alcune saghe il futuro è ancora incerto.
La rivista è in edicola con uno speciale su Lost, la regina delle serie TV, recensioni e approfondimenti cinematografici e un dossier tutto da scoprire.
'Superman Returns' ottiene ben dieci nomination nelle categorie cinema, mentre 'Lost' si aggiudica sei nomination nelle categorie TV. La Warner e la Universal si sono aggiudicate il maggior numero di nomination per i DVD.
Annunciati i sette film tra cui saranno scelte le nomination all'Oscar per i migliori effetti speciali.