Struck by Lightning è un film del 2012 diretto da Brian Dannelly con Rebel Wilson e Christina Hendricks. Durata: 84 min. Paese di produzione: USA.
Carson Phillips, uno studente ucciso da un fulmine, racconta a posteriori le ultime settimane della sua vita, per la quale pianificava un grande futuro. Attorno a lui, i suoi compagni di classe - da lui ricattati per partecipare al giornalino scolastico - sua madre, interessata più alla bottiglia che al futuro di suo figlio, e suo padre, che dopo anni appare con la sua ultima fidanzata, incinta.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Struck by Lightning è: 11 Gennaio 2013 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Los Angeles, California, USA
Specifiche tecniche - Girato in: SxS Pro. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Lingua originale: inglese.
Attualmente Struck by Lightning ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Struck by Lightning è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 33% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 41 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.2 su 10
Streghe che esplodono in mille pezzi, cantanti d'opera in pensione pronti a fare ritorno sulle scene, misteriose sparizioni. Tutto questo e altro ancora nei nuovi trailer in arrivo sul web.
Dai rossi riccioli della protagonista di Ribelle - The Brave al topless hot e liberatorio (a suo dire) di Jennifer Aniston in Nudi e felici. Ecco i nuovi trailer in arrivo sul web.
La bella e procace attrice unirà le proprie forze a quelle della star di Glee Chris Colfer nella commedia Struck By Lightning.
L'attrice interpreterà la madre di Chris Colfer in Struck by Lightning, nel quale la star di 'Glee' sarà un giovane che viene colpito da una saetta e muore.
L'attore che da' vita a Kurt in Glee ha firmato un accordo con la Disney per un pilot intitolato The Little Leftover Witch, basato sul libro omonimo di Florence Laughlin.