Tutti i contenuti su Stronger - Io sono più forte (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Stronger - Io sono più forte parla della storia vera di Jeff Bauman, sopravvissuto all'attentato alla Maratona di Boston del 2013.
Jeff Bauman, sopravvissuto all'attentato della maratona di Boston, ha parlato del periodo buio che ha attraversato dopo all'incidente.
Stasera su Rai3 alle 21:20, in prima visione TV free, va in onda Stronger - Io sono più forte, film drammatico con Jake Gyllenhaal e Tatiana Maslany.
La top 15 delle scene più hot nei film del 2018: una panoramica di sequenze di sesso calde, bizzarre e provocatorie, da Red Sparrow a Chiamami col tuo nome.
La guerra in Afghanistan di 12 Soldiers in vetta al botteghino, seguita dai brividi de La prima notte del giudizio.
Dal 9 al 15 Luglio il biglietto dei cinema che aderiscono all'iniziativa CinemaDays si paga solo tre euro. Ecco quali film vedere tra quelli attualmente in sala!
La voglia di sfondare l'ha portata ad interpretare decine di personaggi contemporaneamente. Orphan Black le ha assicurato un Emmy, la popolarità e un ruolo in Stronger, in sala dal 4 luglio. Tatiana Maslany si racconta a Movieplayer.
Uno speciale video dedicato alle uscite cinematografiche di Luglio più attese, tra cui Ocean's 8, Hereditary e Skyscraper!
Nel film di David Gordon Green Jake Gyllenhaal interpreta Jeff Bauman, ragazzo rimasto ferito durante l'attentato alla maratona di Boston del 2013. In sala dal 4 luglio.
Il film è ispirato alla vera storia di Jeff Bauman e tratto dall'omonimo libro autobiografico scritto da Jeff Bauman con Bret Witter pubblicato in Italia da Piemme, che racconta l'attentato alla maratona di Boston avvenuto nel 2013, in cui Bauman perse le gambe.
Anche quest'anno vi proponiamo le nostre classifiche, in costante aggiornamento, dedicate alla corsa agli Oscar in tutte le categorie più importanti, con i favoriti, i possibili sfidanti, gli outsider, le variazioni e le sorprese che ci accompagneranno durante l'intera awards season 2017/2018.
Dalla pioggia di candidature per Ridley Scott e Tutti i soldi del mondo alla fumata nera per The Big Sick e Holly Hunter, anche quest'anno le scelte dei Golden Globe non hanno mancato di suscitare clamore e polemiche: ecco cinque grandi sorprese e cinque omissioni delle ultime nomination.
Il film con Tom Hanks e Meryl Streep è solo uno della selezione 01 del prossimo anno, con tantissimo spazio per l'Italia, per Virzì e Sollima oltreoceano, per il ritorno di George Clooney e qualche sorpresa.
L'attore ha incontrato il pubblico della Festa del Cinema di Roma compiendo un viaggio all'interno dei film che ha interpretato. Una collana firmata da grandi registi.
In Stronger di David Gordon Green, presentato alla Festa del Cinema di Roma, Jake Gyllenhaal interpreta Jeff Bauman, ragazzo rimasto senza gambe nell'attentato alla maratona di Boston del 2013, ruolo con cui punta all'Oscar e a riscoprire la nostra umanità.
L'attore alla manifestazione di cinema per presentare il nuovo film che lo vede protagonista. Con lui c'era anche Jeff Bauman, sopravvissuto all'attentato di Boston.
Il film diretto da David Gordon Green verrà presentato alla Festa del Cinema di Roma.
Svelati titoli e ospiti della kermesse capitolina giunta alla sua dodicesima edizione, che il direttore artistico annuncia straordinaria. Pesa l'assenza del cinema italiano, presente nella Selezione Ufficiale con un unico film: Una questione privata dei fratelli Taviani.
Jake Gyllenhaal è stato ospite al London Film Festival per ripercorrere alcuni momenti curiosi ed emozionanti della sua carriera sul grande schermo.
il divo presenterà il film sull'attentato alla Maratona di Boston insieme al vero protagonista della vicenda, Jeff Bauman.