Stronger - Io sono più forte, clip esclusiva del film con Jake Gyllenhaal

Il film è ispirato alla vera storia di Jeff Bauman e tratto dall'omonimo libro autobiografico scritto da Jeff Bauman con Bret Witter pubblicato in Italia da Piemme, che racconta l'attentato alla maratona di Boston avvenuto nel 2013, in cui Bauman perse le gambe.

Il 4 luglio esce in Italia Stronger - Io sono più forte, ispirato alla vera storia di Jeff Bauman una delle vittime nell'attentato del 2013 alla Maratona di Boston.

Stronger - Io sono più forte è l'appassionante storia di Jeff Bauman, un ragazzo come tanti, divenuto un simbolo di speranza e di forza per il mondo intero, dopo essere sopravvissuto all'attentato della Maratona di Boston, perdendo entrambe le gambe. Jeff comprende ben presto come, per quanto complicato e faticoso, l'unico modo per continuare a vivere sia reagire e combattere, giorno dopo giorno. Nel farlo scoprirà l'incredibile forza che gli arriva dalle persone che lo circondano: la sua famiglia, gli amici di una vita, e soprattutto Erin, la ragazza che ama e che aspettava al traguardo al momento dell'esplosione. Stronger - Io sono più forte è infatti la storia di un grande amore che, messo alla prova dagli ostacoli più duri, è capace di riscoprirsi invincibile.

Il film diretto da David Gordon Green ha come protagonista Jake Gyllenhaal, nei panni di Jeff, Tatiana Maslany, Miranda Richardson e Richard Lane Jr..

Stronger - Io sono più forte è tratto da Stronger, il memoir scritto da Jeff Bauman con Bret Witter e sarà distribuito da Leone Film Group e 01 Distribution, oggi vi proponiamo in esclusiva una clip del film incentrata sul personaggio della Maslany.