Stray Dogs (2013) - Notizie e Articoli

N/D
3.6/5

Tutti i contenuti su Stray Dogs (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il ruggito dall’Oriente: da Lanterne rosse a Lav Diaz, i ‘Leoni’ del cinema asiatico a Venezia

    Il ruggito dall’Oriente: da Lanterne rosse a Lav Diaz, i ‘Leoni’ del cinema asiatico a Venezia

    La conquista del Leone d'Oro da parte del magnifico The Woman Who Left è solo l'ultimo esempio di come il Festival di Venezia abbia contribuito a far conoscere i grandi autori del cinema asiatico: dalle vittorie di classici come Città dolente e Lanterne rosse al recentissimo trionfo di Lav Diaz, ripercorriamo la storia del rapporto fra la Mostra veneziana e i cineasti dall'Oriente.

  • Take This Waltz e gli altri film invisibili al Nuovo Cinema Parenti

    Take This Waltz e gli altri film invisibili al Nuovo Cinema Parenti

    A Milano la rassegna internazionale di film non distribuiti in sala. Tra i titoli La battaglia di Solferino, il coreano Our Sunhi, Stray Dogs di Tsai Ming-liang e l'anteprima di Le streghe son tornate.

  • Venezia 70 - La parola a Gianfranco Rosi e gli altri premiati

    Venezia 70 - La parola a Gianfranco Rosi e gli altri premiati

    Un trionfo tutto italiano per la 70esima edizione della Mostra lagunare in cui hanno la meglio opere a tinte forti, documentari e interpreti capaci di scuotere gli animi con ruoli disturbanti. Ecco le loro dichiarazioni e le foto!

  • Venezia 2013: trionfa Gianfranco Rosi con Sacro GRA

    Venezia 2013: trionfa Gianfranco Rosi con Sacro GRA

    Termina con la vittoria della pellicola italiana l'edizione numero settanta della kermesse cinematografica. Premiati anche Miss Violence e Stray Dogs; a Elena Cotta e Themis Panou la Coppa Volpi.

  • Venezia 2013: Philomena si aggiudica il Mouse d'oro

    Venezia 2013: Philomena si aggiudica il Mouse d'oro

    Mouse d'argento al documentario fiume di Frederick Wiseman At Berkeley, dedicato alla celebre università.

  • Venezia 70, giorno 9: la gelosia di Garrel e il Sacro GRA

    Venezia 70, giorno 9: la gelosia di Garrel e il Sacro GRA

    L'attore francese porta al Lido il suo La jalousie, mentre Gianfranco Rosi è in concorso con il Sacro GRA, documentario incentrato sul Grande Raccordo Anulare.

  • Recensione Stray Dogs (2013)

    Recensione Stray Dogs (2013)

    Il nuovo film di Tsai Ming-Liang conferma tematiche e stilemi del suo autore, senza tuttavia dar mai l'impressione di scivolare nella maniera: al contrario, colpisce la sua lucida rappresentazione di una famiglia sui generis, condannata a restare ai margini, e dello spietato contesto sociale in cui questa si muove.