Tutti i contenuti su Anni felici (2013): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il cantautore Diodato ritorna al Teatro Ariston per presentare al Festival di Sanremo 2024 "Ti Muovi", un brano personale in cui tutti possono però riconoscersi.
Madre irresistibile, sensuale, sfrontata, fragile, divertente. Un ruolo che l'attrice romana ama interpretare nella vita e nei film. Ecco un breve excursus della sua carriera a partire dal lontano centro sociale di periferia, dai vampiri e dai Manetti Bros., là dove tutto è cominciato.
Al Pacino nei panni del celebre produttore musicale nel film prodotto da HBO, martedì 28 ottobre. Tra le prime televisive di Sky Cinema 1, Aspirante Vedovo (lunedì 27), Amici di letto (domenica 26), Anni felici (giovedì 30) e Lo sguardo di Satana - Carrie (venerdì 31).
Tra le pellicole chiamate a rapresentare l'Italia nelle varie sezioni troviamo Il capitale umano di Virzì, Anni felici di Daniele Luchetti e Le meraviglie.
Presentata a Roma la quinta edizione del Bif&st - Bari International Film Festival 2014, un'edizione che celebra il genio di Gian Maria Volonté, che festeggia Sorrentino, che omaggia Troisi e Resnais e ricorda Carlo Mazzacurati e Lizzani. Ma Il Bif&st 2014 è anche cinema internazionale con otto anteprime di grande richiamo, un'ampia sezione dedicata al meglio del cinema italiano recente e un'importante finestra sui giovani autori di tutto il mondo.
Sandra Bullock astronauta e agente federale in 'Gravity' e 'Corpi da reato'. Naomi Watts è Lady D. mentre John Cusack è il serial killer Robert Hansen.
Lady Diana e i Def Leppard. Gli 'Anni Felici' di Luchetti in Italia e l'omicidio di Kennedy negli States. Lunedì con la Gabanelli e sabato con Milly Carlucci. Tutti gli eventi, i film, le serie e le segnalazioni della settimana tra il 30 settembre e il 6 ottobre!
Luchetti è riuscito a non rimirarsi nello specchio infido dell'autobiografia, non ha proiettato i suoi spettri, né demonizzato gli aguzzini, limitandosi coerentemente a mostrare una parte della sua vita, con affetto ma senza indulgenze.
Il nostro incontro con il regista e il cast del film in uscita il prossimo 3 ottobre, storia tenera e personale di una coppia, di una famiglia e di un'Italia ormai lontana nel tempo; 'Questa pellicola è un atto d'amore per l'umanità dei miei genitori, per come hanno vissuto le loro passioni fino in fondo', ha detto Luchetti in conferenza stampa.
Il film di Daniele Luchetti con Kim Rossi Stuart e Micaela Ramazzotti al centro del concorso ideato da Feltrinelli. La pellicola, ambientata negli anni Settanta, sarà nelle sale il 3 ottobre.
Poliziotti robotici, malati terminali, disperati alla ricerca di una chance per migliorare la loro esistenza, inquietanti sosia. Ecco gli ingredienti dei nuovi trailer che trovate in rete.
Tra le pellicole tre anteprime mondiali: 'Anni Felici' di Daniele Luchetti e le opere prime 'Il Sud è niente' e 'Border'.
In anticipo rispetto alla presentazione delle Giornate Professionali di Riccione, 01Distribution e RaiCinema hanno invitato la stampa per parlare dei titoli che andranno a comporre il listino della stagione 2013-14, tra i quali spiccano Virzì e Luchetti tra gli italiani, ma anche gli attesi lavori di Scorsese e Polanski.
Il nuovo film di Daniele Luchetti 'Storia mitologica della mia famiglia', non è ancora pronto e non parteciperà al Festival di Cannes.
Daniele Luchetti racconta la storia del divorzio dei suoi genitori con l'aiuto del bravo interprete Kim Rossi Stuart.