Tutti i contenuti su Split (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Samuel L. Jackson, uno dei protagonisti del prossimo film del regista di origini indiane, ha svelato il giorno del primo ciak.
Il cupo thriller di Shyamalan, Viggo Mortensen papà incredibile, la fiaba moderna con Will Smith, l'inedita action comedy con Jennifer Aniston e una Meryl Streep cantante stonata al centro della rubrica mensile homevideo. E poi ancora il premio Oscar Il cliente, i direct to video Wish I Was Here e Mothers and Daughters, le risate de L'ora legale, Sonia Braga in Aquarius, e ancora The Lesson, Scare Campaign e Il viaggio di Fanny.
Il regista ha confermato i primi dettagli riguardanti il film che concluderà la storia di David Dunn e dei nuovi personaggi interpretati da James McAvoy e Anya Taylor Joy.
L'attore americano, durante un'intervista, ha commentato il nuovo film di Shyamalan e il suo colpo di scena finale, lasciando intuire che potrebbe esserci anche lui nel sequel progettato dal regista de Il sesto senso.
Conquistano il box office americano le due nuove uscite Lego Batman e Cinquanta Sfumature di Nero.
Nella giornata di oggi il biglietto d'ingresso dei cinema che aderiscono all'iniziativa si paga solo due euro. Tra i film attualmente in programmazione, La La Land, Split, Smetto quando voglio e l'ultima commedia di Ficarra e Picone, L'ora legale.
Smetto quando voglio - Masterclass apre in quarta posizione con 1.241.633 euro.
Debutta in seconda posizione l'horror seriale The Ring 3 con un incasso di 13 milioni.
Il regista, tramite il suo account Twitter, ha comunicato che sono già pronte undici pagine di trattamento del prossimo progetto.
Una dottoressa, esperta in disturbi della personalità, ha scritto una lettera in cui spiega al regista perché il suo film alimenta stereotipi e problemi.
Un solo volto per ventiquattro personalità. Nel disturbante thriller di M. Night Shyamalan, il celebre attore scozzese è chiamato ad un prova attoriale estrema e cangiante. Lo abbiamo intervistato per scoprire i retroscena di un ruolo così disperato ed estremo.
Le nuove uscite La La Land e Split si piazzano al secondo e al terzo posto.
Il film per famiglie di Lasse Hallstrom entra in classifica tra le polemiche degli animalisti.
In occasione dell'uscita del suo torbido thriller, abbiamo incontrato l'apprezzato regista de Il sesto senso per analizzare il suo cinema abitato da ombre, misteri ed inevitabili colpi di scena.
Il nostro videocommento al thriller di M. Night Shyamalan con James McAvoy.
Violento, teso e asfissiante, il nuovo thriller di M. Night Shyamalan sancisce l'agognato ritorno di un regista dato per disperso nella vecchia gloria de Il sesto senso. Grazie ad un James McAvoy mellifluo e ad una regia asciutta, l'autore si riscopre ispirato nel raccontare una storia torbida, dedicata ad un raro disturbo della personalità.
xXx - Il ritorno di Xander Cage, con vin Diesel, debutta in seconda posizione incassando 20 milioni.
Il regista di Split ha parlato del finale del suo nuovo film, spiegando le origini del personaggio interpretato da James McAvoy e la possibilità di un sequel.
Arrivati a Milano per raccontare il loro cupo thriller psicologico, il regista di origini indiane e l'attore scozzese hanno rivelato come nasce questo film ossessivo e disturbante, dove un budget più contenuto ha dato libero sfogo ad un'ispirata sperimentazione.
Drammi e commedie, cinema italiano e internazionale, blockbuster e piccole perle indie, supereroine e villain. Diamo uno sguardo ai titoli che la nuova stagione cinematografica ci riserva.