Spelling the Dream 2020

N/D
N/D
Locandina di Spelling the Dream

Spelling the Dream è un film di genere Documentario del 2020 diretto da Sam Rega con Srinivas Ayyagari e Jacques Bailly. Durata: 82 min. Paese di produzione: USA.

Data di uscita
nd (Italia)
Genere
Documentario
Anno
2020
Regia
Sam Rega
Attori
Srinivas Ayyagari, Jacques Bailly, Valerie Browning, Ratnam Chitturi
Paese
USA
Durata
82 Min

Trama

La trama di Spelling the Dream (2020). Un concorrente indiano-americano ha vinto la prestigiosa Scripps National Spelling Bee negli ultimi 12 anni consecutivi, segnando uno dei record più lunghi della storia. rendendo la tendenza una delle più lunghe nella storia. Il documentario racconta gli alti e bassi di quattro studenti indiani-americani mentre competono per realizzare il loro sogno di vincere l'iconico torneo. Nel film le testimonianze del Dr. Sanjay Gupta della CNN e Fareed Zakaria, il comico Hari Kondabolu, Kevin Negandhi dell'ESPN, il vincitore della Scripps National Spelling Bee del 1999, Nupur Lala e altri che aiutano a esplorare le ragioni dietro questa incredibile serie vincente e cosa significa per la Comunità.

Cast

Srinivas Ayyagari Srinivas Ayyagari
Jacques Bailly Jacques Bailly
Valerie Browning Valerie Browning
Ratnam Chitturi Ratnam Chitturi

Vai al cast completo di Spelling the Dream

Accoglienza

Attualmente Spelling the Dream ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Spelling the Dream è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 64 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.9 su 10

Immagini e foto

Vai alla galleria completa