Soul Kitchen (2009) - Notizie e Articoli

N/D
3.3/5

Tutti i contenuti su Soul Kitchen (2009): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • EFA People's Choice Award 2010 - nominati Baaria e Mine Vaganti

    EFA People's Choice Award 2010 - nominati Baaria e Mine Vaganti

    A contendersi il Premio del Pubblico Europeo ci sono due film italiani, ovvero gli ultimi lavori di Tornatore e Ozpetek.

  • Verdone e Cameron alla conquista del box-office

    Verdone e Cameron alla conquista del box-office

    Io, loro e Lara, ultimo film dell'attore e regista romano è in vetta alla top-ten dei film più visti in Italia. Negli USA invece, Avatar di James Cameron è in testa alla classifica per il quarto week-end consecutivo.

  • Weekend in sala (e cucina) tra replicanti e arti marziali

    Weekend in sala (e cucina) tra replicanti e arti marziali

    Dopo le tre uscite dell'Epifania, l'8 gennaio arrivano nei cinema il sequel di Ong Bak, Il mondo dei replicanti con Bruce Willis, e il divertente 'Soul Kitchen' di Fatih Akin.

  • Venezia 66: Leone d'Oro a Lebanon

    Venezia 66: Leone d'Oro a Lebanon

    Il film di Samuel Maoz, ambientato durante la prima guerra del Libano, è il vincitore della 66esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Il Leone d'Argento è stato assegnato a Shirin Neshat, autore di Women Without Men mentre la Coppa Volpi è andata a Kseniya Rappoport e Colin Firth. A Solondz e al suo 'Life During Wartime' è andato il premio per la miglior sceneggiatura.

  • Recensione Soul Kitchen (2009)

    Recensione Soul Kitchen (2009)

    Soul Kitchen è una commedia dalla struttura narrativa assolutamente formulaica e che ha nel suo protagonista Adam Bousdoukos un'autentica e vitalissima maschera comica.

  • Venezia 66, giorno 9: dramma e colore con La doppia ora e Soul Kitchen

    Venezia 66, giorno 9: dramma e colore con La doppia ora e Soul Kitchen

    Tre le pellicole in concorso oggi il thriller psicologico La doppia ora di Giuseppe Capotondi, con Timi e la Rappoport, il colorato Soul Kitchen del regista Fatih Akin, e l'egiziano El Mosafer, di Ahmed Maher.

  • Cucina, amore e fantasia: Fatih Akin a Venezia

    Cucina, amore e fantasia: Fatih Akin a Venezia

    L'incredibile commedia Soul Kitchen sconvolge le carte in tavola candidandosi a possibile Leone d'oro. Calorosa l'accoglienza riservata al regista Fatih Akin e al cast.