So tutto di te è un film del 2023 diretto da Roberto Lipari e David Serge con Roberto Lipari e Roberta Rigano. Paese di produzione: Italia.
Il film segue le disavventure di Roberto, un agente immobiliare sui trent'anni a cui tutto va storto. Roberto ha un grande difetto: non riesce a capire le persone, neanche Sara, la ragazza che gli piace. Tuttavia quando tutto sembra andare per il verso sbagliato, il caso gli regala l'opportunità di entrare nella vita degli altri per scoprirne i desideri più intimi.
Roberto ha trent'anni e lavora come agente immobiliare, pur senza grande successo: bistrattato da colleghi e superiori, colleziona un fallimento dietro l'altro e il suo stesso posto comincia a essere a forte rischio. Nipote di un puparo con il quale è cresciuto e che gestisce …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
La recensione di So tutto di te, film scritto, diretto e interpretato da Roberto Lipari, nei panni di un agente immobiliare che riceve in dono un computer con i dati personali di chiunque e lo sfrutta a proprio vantaggio.