Smiley è un film del 2012 diretto da Michael J. Gallagher con Caitlin Gerard e Melanie Papalia. Durata: 90 min. Distribuito in Italia da M2 Pictures. Paese di produzione: USA.
Ashley è una fragile studentessa del college che soffre di turbe psichiche. Dopo essere venuta a conoscenza di una leggenda metropolitana in cui un misterioso serial killer di nome Smiley può essere contattato tramite internet, Ashley deve capire se sta impazzendo defitivamente o se il killer è realmente sulle sue tracce.
Date di uscita e riprese - Smiley è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 31 Ottobre 2013 (M2 Pictures); la data di uscita originale è: 12 Ottobre 2012 (USA). Le riprese del film si sono svolte in USA. Ecco alcune delle location in …
Attualmente Smiley ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Smiley è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 17% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 25 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 3.4 su 10
Smiley
2014 - 01 Distribution
Contiene 1 Disco.
Smiley
2014 - 01 Distribution
Contiene 1 Disco.
L'acclamato esordio registico di Pif arriva in televisione venerdì 28 novembre. Tra le prime televisive di Sky da segnalare, Stai lontana da me (lunedì 24). In evidenza anche il film storico di Alberto Negrin, Un mondo nuovo, in onda lunedi su Rai Uno.
Al cinema arrivano anche Captain Phillips, Zoran, Il pasticciere e soprattutto il cupo Miss Violence.
In esclusiva per Movieplayer.it il trailer italiano dell'horror di Michael J. Gallagher, al cinema ad Halloween.
Un superlistino congiunto che prevede pezzi da novanta come l'esordio alla regia di Ryan Gosling How to Catch a Monster, Fury, con Brad Pitt, il drammatico Third Person, il visionario The Zero Theorem e le commedie Comic Movie e Un compleanno da leoni.
Tanti trailer in arrivo che ci permettono di dare un primo sguardo al nuovo cartoon DreamWorks The Croods, alle scatenate commedie Movie 43 e The Guilt Trip e al nuovo horror di Rob Zombie, l'atteso The Lords of Salem.