Smetto quando voglio - Ad honorem è un film del 2016 diretto da Sydney Sibilia con Edoardo Leo e Valerio Aprea. Durata: 96 min. Distribuito in Italia da 01 Distribution. Paese di produzione: Italia.
In questo terzo capitolo della saga sulla banda di ricercatori romani, i nostri finiranno per chiedere una mano al temibile nemico Murena. Se ne vedranno delle belle.
La banda ci ha preso gusto. In tutti i sensi. Ci ha preso gusto, e non ha smesso affatto. Non ha smesso di lottare contro la precarietà, non ha smesso di scrivere il suo manifesto generazionale impregnato di ironia e di insofferenza, non ha smesso …
Leggi la recensione completa
(4.0 stelle su 5)
In streaming su: | Abbonamento | Noleggio | Acquisto |
---|---|---|---|
![]() |
Non disponibile
|
||
![]() |
Non disponibile
|
Non disponibile
|
|
![]() |
Non disponibile
|
||
![]() |
Non disponibile
|
||
![]() |
Non disponibile
|
Attualmente Smetto quando voglio - Ad honorem ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Smetto quando voglio - Ad honorem è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.8 su 10
Su RaiPlay dal 22 aprile è in arrivo Il Sabato Cinema: ecco i titoli che si aggiungono al catalogo della piattaforma streaming.
Smetto quando voglio sbarca su Amazon Prime Video con tutti i tre film della saga, già disponibili in streaming da oggi 4 marzo 2023 per tutti gli utenti abbonati al servizio.
Bel cofanetto Eagle per la brillante saga di Smetto quando voglio. Oltre ai tre blu-ray con i tre film in HD, anche un DVD con 100 minuti di extra tutti nuovi.
Ripercorriamo la trilogia diretta da Sydney Sibilia e scopriamo i motivi per cui Smetto quando voglio è il miglior esempio di commedia italiana possibile oggi.
Amazon annuncia i nuovi film e le nuove serie tv disponibili su Prime Video a partire dal mese di Agosto tra cui l'attesissima Tom Clancy's Jack Ryan con John Krasinski!