Slotherhouse è un film del 2023 diretto da Matthew Goodhue con Lisa Ambalavanar e Sydney Craven. Durata: 93 min. Paese di produzione: USA, Serbia.
È l'ultimo anno di college per la studentessa senior Emily Young, che vuole essere eletta presidente della sua confraternita. All'inizio della campagna elettorale, trova un adorabile bradipo che le ruba il cuore e presto si rende conto che potrebbe rubare i cuori, e i voti, delle sue consorelle, quindi lo adotta pensando che possa diventare la nuova mascotte e aiutarla a vincere. Fino a quando una serie di incidenti mortali coinvolge il bradipo come principale sospettato degli omicidi.
Un horror ridicolo o una geniale commedia dell'assurdo? Il dubbio è legittimo guardando Slotherhouse, film diretto da Matthew Goodhue ora disponibile grazie all'uscita homevideo della Midnight Factory, la collana di casa Plaion Pictures. Perché come spiegheremo in questa recensione, se le aspettative di fronte a …
Leggi la recensione completa
(2.5 stelle su 5)
Attualmente Slotherhouse ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Slotherhouse è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 61% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.6 su 10
Slotherhouse
2024 - Plaion
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Slotherhouse
2024 - Plaion
Contiene 1 Ora e 34 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La recensione di Slotherhouse: il film con un bradipo serial killer in una confraternita femminile appena uscito in blu-ray, è debole sul piano horror ma irresistibile per il livello di trash e di scene assurde e surreali.
Un nuovo festival dedicato al fantastico, Dario Argento, i Manetti Bros. e Federico Zampaglione col suo nuovo film, The Well, ospiti della manifestazione che si terrà a Rho dal 24 al 26 novembre.