Tutti i contenuti su Bed Time (2011): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un ottimo audio è la parte migliore dell'edizione in alta definizione dell'inquietante film di Balaguerò. Video tra alti e bassi, extra praticamente assenti.
Spazio all'horror con il Balaguerò di Bed Time, ma anche alla commedia tra birdwatcher... e cicogne in arrivo. Dalla Spagna invece arriva l'epico 'Cavaliere del Santo Graal'.
Abbiamo fatto quattro chiacchiere con il regista spagnolo di Darkness, Nameless e del virulento Rec, in Italia per la promozione del suo nuovo film, un thriller teso e inquietante che si discosta molto dai suoi precedenti con una tendenza al classico.
Da terrore ad alta quota per un possibile disastro aereo a quello parossistico per il killer che ti minaccia per la strada o nella tua abitazione. Ma il vero pericolo, come ci insegnano Emma Watson e Logan Lerman, è quello di non riuscire a entrare in contatto con gli altri. Tutto questo e molto altro nei nuovi trailer in arrivo.
Pur non raccontando una storia originalissima nelle sue linee generali, Sleep Tight accompagna lo spettatore in un pauroso viaggio negli oscuri meandri dell'animo umano e del sadismo psicologico, segnando una sorta di rinascita per la carriera del regista spagnolo.
Il concorso prosegue con 'Le vendeur' e 'Attack the Block', ma la sezione Festa Mobile si prepara ad ospitare 'Midnight in Paris' e il thriller 'Sleep Tight', oltre all'orgia tutta da ridere di Alex Gregory e Peter Huyck.
Più di 150mila presenze e l'inaugurazione di una nuova sezione 'Movie Comics and Games', che ha portato a Lucca qualche anteprima, tra cui Scialla! e il divertente A Few Best Men.
Annunciati altri eventi cinematografici per Lucca Movie Comics and Games: la serata del 31 ottobre sarà dedicata a Sleep Tight e Non avere paura del buio, ma anche al cartoon I sospiri del mio cuore dello Studio Ghibli.
Negli USA debutta anche Texas Killing Fields, mentre in Europa tocca al francese The Artist e al nuovo film di Jaume Balaguerò.
Dalle storie d'amore romantiche come One Day a quelle malate di The Ledge e Martha Marcy May Marlene, i trailer di questa settimana ci riservano notevoli sorprese.