Sinistre ossessioni è un film del 1995 diretto da Philip Ridley con Brendan Fraser e Ashley Judd. Durata: 95 min. Paese di produzione: Regno Unito, Germania, Belgio.
Dopo la morte dei suoi genitori, il giovane Darky Noon, un ragazzo per bene devoto alle sacre scritture, si perde in un bosco. Raccolto da un camionista di passaggio, il ragazzo trova ospitalità a casa di Callie e Clay, una coppia che vive in quei boschi e che si offre di aiutarlo a rimettersi in sesto dopo la brutta esperienza. Giorno dopo giorno, Darkly sviluppa una morbosa ossessione nei confronti della donna che va contro tutti i suoi sani principi..
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Sinistre ossessioni è: 25 Aprile 1996 (Germania). Le riprese del film si sono svolte in Germania. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Studio Babelsberg, Potsdam, Brandenburg, Germania Sächsische Schweiz, …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm (anamorfico). Rapporto immagine: 2,35 : 1. Colore: a colori. Formato audio: Dolby. Lingua originale: inglese.
Attualmente Sinistre ossessioni ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Sinistre ossessioni è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 44% sul 100% mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.8 su 10
Sinistre ossessioni
2006 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 37 Minuti di contenuti su 1 Disco.