Tutti i contenuti su Sinister 2 (2015): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Svelati i legami tra la saga di Sinister e Strade perdute di David Lynch, in cui l'uso dei Super 8 e una misteriosa minaccia umana hanno influenzato la saga di Scott Derrickson.
Il regista si occuperà del progetto con protagonista un ragazzo imprigionato in un edificio infestato.
Arriva oggi al cinema il sequel del'horror incentrato sull'inquietante mitologia del demone Bagul. Shannyn Sossamon fa parte del cast della pellicola.
Il film arriverà nelle sale il 3 settembre, distribuito da Koch Media. Oggi vi presentiamo in esclusiva una sequenza davvero inquietante.
Secondo weekend in vetta alla classifica degli incassi per il biopic musicale di F. Gary Gray. Tiene la seconda posizione Mission: Impossible - Rogue Nation mentre debutta la terzo posto, con un incasso inferiore alle aspettative, il sequel della Blumhouse Sinister 2.
Il film diretto da Ciaran Foy arriverà nelle americane nel mese di agosto e il filmato inedito mostra alcune sequenze in anteprima.
Nasce Midnight Factory, etichetta di Koch Media, pronta a raccogliere il meglio della produzione mondiale di genere horror, tra prime visioni, classici e home video.
Supereroi zoomorfi, emozioni in libera uscita, dinosauri, musicisti, robot e viaggi nel tempo. Ecco gli ingredienti che vanno a formare il ricco menù delle pellicole più attese della stagione, per una volta non solo negli USA ma anche in Italia.
Tra le uscite della compagnia i drammatici Il rapimento di Freddy Heineken, con Anthony Hopkins, e Qualcosa di buono.
Il film horror con protagonista Shannyn Sossamon arriverà sugli schermi statunitensi il 21 agosto.
Tornano gli orrori delle case stregate di Sinister, ma stavolta al centro della storia ci sarà una protagonista femminile, la musa indie Shannyn Sossamon.
Anche l'Italia nel listino 2015, con l'esordio di Paolo Cevoli direttamente da Zelig al cinema; e poi animazione, horror e action soprattutto: ma non mancano i grandi film di impatto emotivo, con nomi come Hilary Swank, Dustin Hoffmann e Anthony Hopkins.
A dare l'annuncio è Scott Derrickson, regista del primo capitolo e sceneggiatore del sequel
Successo al box office quindi garanzia di vedere nuovamente in azione i fratelli della fiaba ormai cresciuti e pronti a sconfiggere ogni nemico. Potrebbe tornare anche il malvagio demone di Sinister.