Sinister 2, in esclusiva una scena da brivido del film

Il film arriverà nelle sale il 3 settembre, distribuito da Koch Media. Oggi vi presentiamo in esclusiva una sequenza davvero inquietante.

La notte è quel momento della giornata in cui ci si infila sotto le coperte e ci si immerge nel mondo dei sogni, ma a volte nel buio prendono vita inquietudini, e sembra che accadano cose spaventose. O forse succedono davvero. Oggi vi presentiamo in esclusiva una scena di Sinister 2, sequel dell'horror che fu interpretato da Ethan Hawke nei panni di uno scrittore di saggi dedicati a casi criminali irrisolti, alle prese con un'indagine davvero terrificante, che affonda le sue radici nell'occulto.

Nel secondo capitolo, Dylan e Zach Collins, due gemelli di nove anni, si sono trasferiti con la loro mamma, Courtney (Shannyn Sossamon) in una casa di campagna situata in un posto isolato. Courtney spera di riuscire a tenere alla larga il suo ex-marito, che aveva abusato di lei e Dylan, ma non sa che la casa in cui si è appena trasferita è stata scenario di una serie di morti violente.

Il vicesceriffo (James Ransone) che aveva già affiancato Ellison Oswald nella sua indagine, e che adesso è diventato detective privato, ha già capito che la casa è stata presa di mira da Bughuul e decide di intervenire. Uno degli abitanti della casa però, è già sotto l'influsso malvagio del demone.

Sinister 2 arriverà nelle sale italiane il 3 settembre, ecco la scena in esclusiva!