Tutti i contenuti su Sideways (2004): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Da American Splendor a Sideways, Paul Giamatti ha saputo incarnare nel corso della sua strepitosa carriera i ruoli più diversi: ecco i film da non perdere dell'attore candidato all'Oscar per The Holdovers.
The Holdovers - Lezioni di vita è il punto più alto della straordinaria carriera di Paul Giamatti, uno dei più bravi caratteristi del cinema americano, arrivato ora alla meritata consacrazione definitiva, a prescindere dall'eventuale vittoria ai Premi Oscar.
In occasione dell'uscita dell'acclamato The Holdovers, ripercorriamo la carriera del regista Alexander Payne con una rassegna dei suoi film più belli, da Sideways a Nebraska.
Una selezione dei migliori film sull'amicizia, considerata in tutte le sue sfumature e nell'evoluzione degli ultimi 70 anni: da I Vitelloni a Green Book.
In occasione dell'uscita di quello che per molti è il miglior film di Alexander Payne, esploriamo uno dei filoni più affascinanti e vitali della cinematografia americana, quello legato alla strada, al viaggio e alla sua risonanza metaforica.
Million Dollar Baby conquista ben quattro premi principali, a The Aviator vanno comunque cinque statuette.
Le nuove procedure non hanno stravolto l'immagine della cerimonia, ma hanno contribuito ad accelerare il ritmo dello spettacolo, che si è rivelato sobrio e sintetico soprattutto nei discorsi di ringraziamento.
Il maggior numero di premi, assegnati a Santa Monica, è andato a 'Sideways'
Nel complesso, pur ritenendolo divertente e abbastanza riuscito, Sideways è per noi un film decisamente sopravvalutato, così come lo è il suo (elitaristico) ammiccare al mondo dell'enologia e del vino.
Consegnati a Los Angeles gli Screen Actors Guild Awards; premiati i protagonisti dei film più gettonati della stagione dei premi cinematografici.
Una serata che preannuncia una lotta agguerrita anche in fase di Oscar, a contendersi i premi principali come preannunciato The Aviator, Sideways e Million Dollar Baby.
Sono state annunciate dieci nominations, cinque sceneggiature originali e cinque adattamenti, tra le quali verranno scelti i vincitori il prossimo 19 febbraio.
Annunciate le nomination per i premi dello Screen Actors Guild, il sindacato degli attori di Hollywood, che hanno scelto le più interessanti performance dell'anno nei film più amati del 2004.
Vediamo insieme queli sono i più importanti, i più attesi, i più costosi, i più chiacchierati film in uscita nell'anno appena iniziato.
La critica cinematografica americana sta assegnando i suoi premi, in attesa della grande serata degli Oscar.
Inizia la corsa verso gli Oscar: La National Board of Review ha già scelto i suoi film dell'anno.